'anonymous🐶🤍'

421 16 0
                                    

"Mamma sono tornataa"Dissi sembrando felice,un pò lo sono,in fondo lo ero sempre,il fatto è che mi sentivo in colpa per tutto,ancora mi chiedo come mio zio riesca a sopportarmi,insomma sono insopportabile.
"Com'è andato tesoro questo giorno di lavoro"Disse mia mamma,preparando gli spaghetti al sugo.
"Molto bene..perché stai cucinando tutta quella pasta?"dissi un po' dubbiosa,posando allo stesso momento lo zaino nell'attaccapanni.
"Sta venendo tuo zio,dice che ha un cosa importante da dire a tutti quanti"disse mia mamma sembrando quasi preoccupata,beh anch'io lo sono,insomma è mio ZIO,è come se fosse il mio secondo padre,ho un rapporto stupendo con lui...
*bussano alla porta*
"Ciao famiglia!"Urlò mio zio sempre con il sorriso pronto.
"Ciao zio!"non so perché,ma stavo piangendo,poteva dire qualsiasi cosa a pranzo,che sta divorziando,che ha una malattia e altre cose così..
"Che hai?"disse nuovamente preoccupato.
"Dimmi tu cos'hai,COSA DEVI DIRCI"Dissi urlando non rendendomi conto della situazione.
"ok allora lo dirò adesso,fra 3 giorni andrò a New York dalla mia famiglia,quindi mia moglie e miei 3 figli,forse prenderò un biglietto di solo andata,ci sono diversi lavori disponibili perciò..."disse mio zio quasi con le lacrime negli occhi.
"c-cosa..."non volevo vedere gente che mi consolava o meglio che mi vedesse piangere,VADO SOPRA.

Ero pronta a disdire il mio compleanno,perchè si dopodomani era il mio compleanno ed io volevo passarlo insieme a lui,è l'unico che mi capisce,quando proprio nessuno nel mondo lo fa,mi ha dato un lavoro quando nessuno lo ha fatto,è l'unico che ha creduto in me quando nessuno lo ha fatto,l'unico che mi da corda quando dico anche stronzate...COME FARO' SENZA DI LUI?è ovvio che i miei non mi faranno MAI andare a New York,'poco responsabile'mi dicono continuamente.*toc toc* "chi è che bussa?*silenzio*ALMENO DAI UNA RISPOSTA*silenzio*OK APRO....OH MAMMAAAA,è una cucciolina di cane,awww l'unica gioia del giorno"

"ti piace?"disse mio zio spalancando sempre di più la porta.
"siii,è il più bel regalo che io abbia mai ricevuto"dissi abbracciando mio zio.
"Beh ora serve un nome o vuoi che faccia la cagnolino anonimo?"disse mio zio pronto a pensare dei nomi adatti.
"sono indecisa fra Riley e fluffy"dissi prendendo fra le mie braccia quel bellissimo barboncino.
"sono entrambi molto carini,sai che ti dico?Ti lascio sola con Riley o con Fluffy mentre gli scegli un nome"disse chiudendo pian piano la porta.

ok ero DAVVERO MOLTO INDECISA,insomma,Riley è un nome stupendo,ma allo stesso tempo anche Fluffy lo è,SOLUZIONE?Sondaggio su instagram, i miei 10 mila follower mi darranno un consiglio,ma nel frattempo vado a fare un pò di sport.

*alle 8pm riaccendo il cellulare e sbucano 8000 notifiche da instagram*

okk bene,adesso vediamo cosa hanno votato....COSA????6.500 VOTI PER RILEY?!Chissà chi ha votato per Riley....COSAAAAA,LA MIA EX MIGLIORE AMICA HA VOTATO?Pensavo non mi seguisse più...COSSSAA PT.2...IL TIZIO CHE MI HA FRIENDZONATO 1 MESE FA HA VOTATO?!Che schifo che mi fa quel ragazzo...COSSAAAAAA PT.3...AH è un anonimo,i soliti profili per stolkerare,uhm anche lui o lei ha votato per Riley,ok Riley questo è il tuo fantastico nome,ora Riley andiamo a dormire.

Lovely Boy//Noah SchnappDove le storie prendono vita. Scoprilo ora