*il giorno seguente •di pomeriggio•*
"Ragazzi stasera verranno gli Schnapp"disse la zia con aria contenta.
"Già,ma t/n dorme ancora,vero?"domandò Oliver.
"Si...credo"rispose Liza.
"Bhe più che stasera fra un'ora"annunciò lo zio.
"MA T/N STA DORMENDO"gridò Liza.
"Ci penso io a svegliarla"affermò con aria strana Mike.
*Salì sopra ed aprì la porta della tua stanza,con in mano del dentifricio che dopo 10 secondi spalmò sul viso di t/n*
"CAVOLO MIKE"Urlai tirandogli uno Schiaffo.
"Fra un po' verranno gli Schnapp e tu sei ancora qui,dovresti ringraziarmi"disse Mike con il segno della mia mano sulla sua faccia.
"Sisi come no, adesso vai,dovrei lavarmi e vestirmi"dissi spingendolo verso la porta.
"Ok ciao"disse toccandosi la guancia dolorante con la mano Mike.Andai aprii gli sportelli della doccia,la accesi e la feci riscaldare...
Dopo un po' entrai ed iniziai a cantare e fare tanti di quei film mentali con io attrice e scrittrice famosa,che se la Rowling mi sentisse farebbe benissimo altre saghe.
Come canzoni,cantai sotto la doccia: 'drivers license' di Olivia Rodrigo...
🎶And I know we weren't perfect...🎶
*Intanto di giù..*
"RAGAZZI HANNO SUONATO"Urlò la zia sistemandosi un po' i capelli.
"APRO IO"Urlò Mike.
"Oh ciao Mike"salutò Noah facendo il solito saluto con le mani con Mike.
"Ciao cara"disse porgendo la mano Karine (la mamma di Noah).
"Ciao a te Karine"disse la zia quasi in ansia.
"Ciao caro Marc"Urlò il padre di Noah.
"Dov'è Chloe?"domandò Liza sua migliore amica.
"Oh,ehm,lei arriverà dopo...allora Liz,ho saputo che qui ci vive anche tua nipote.. "disse Karine.
"Si,però è di sopra,si sta preparando,ma nel frattempo accomodatevi"disse la zia.
"Ma chi sta cantando?"chiese Noah.
"Quella è t/n"rispose Oliver.
"Cavolo è davvero brava,a mio cugino servono nuovi talenti con voci angeliche come la sua,quindi..."affermò Mitchell (il Papà di Noah).
"PERFETTO...lei ama da morire cantare è uno dei suoi TANTISSIMI sogni"disse entusiasta lo zio.
"Posso sapere dov'è il bagno?"chiese Noah.
"È di sopra a sinistra"rispose Liza rossissima.
"Ok grazie mille"Salì sopra e trovò t/n ancora in tuta con un tuppino mentre si truccava.
"Oh scusami..."disse dispiaciuto Noah.
"Tranquillo,fa niente,se ti serve il bagno esco,non è un problema..."proposi
"Grazie e scusa ancora...ehm t/n..."
"Dimmi"
"Sei davvero una brava cantante"disse Noah che non volendo sentire ringraziamenti chiuse la porta.*Finalmente pronta scesi*
"Aspetta...VOI ERAVATE IN BAGNO INSIEME????"chiese stupito Mike.
"COSA- ASSOLUTAMENTE NO,MA DICO IO,COSA TI PASSA PER QUEL CERVELLO DA GALLINA?!"dissi arrabbiata per la figura di merda che mi aveva fatto fare.
"scusa-"disse Mike dispiaciuto.
"Rieccomi"disse Noah scendendo per le scale.Cavolo-
Tutti e dico TUTTI,ci rivoltammo verso le scale...sembrava stesse scendendo un Dio Greco,DICO SUL SERIO...Il ciuffo,la camicia,gli occhi.Non era il mio tipo ideale,ma in quel momento lo pensai.Feci il record dei 100 film mentali in 30 secondi,cavolo che record.Passammo un po' tutti una bella serata...
Esattamente alle 2am se ne andarono e 10 secondi prima.."Hey t/n,domani dovrei andare di nuovo a mare...ci stai?"chiese Noah.
"C-certo che sì"dissi...SECONDO VOI COSA STAVO FACENDO???
STAVO BALBETTANDO.
MA CHE CA- dicevo fra me e me
Vabbè dai saranno i capelli a farmi questo effetto...
Però cavolo-
Con un ragazzo non avevo MAI balbettato con un ragazzo prima d'ora
IL CHE MI SPAVENTA.
NON MI ERA NEMMENO SUCCESSO QUANDO AVEVO INCONTRATO TOM HOLLAND L'ANNO SCORSO A GENNAIO.
domani devo anche andare a MARE CON LUI NELLA STESSA MACCHINA.
AIUTO.
STAI LEGGENDO
Lovely Boy//Noah Schnapp
FanfictionSEI UNX FAN DI NOAH LEGGI . Una ragazza Italiana si trasferisce a NY perché legata allo zio e grazie ad una stupida scommessa finisce per trovare l'amore e realizzare i suoi tanti sogni,ma filerà mai tutto liscio come in un film? 3🏅:: noahschnapp ...