*Suonò il campanello alle 7 am*
"NONNAAAAA"
"NONNAA ANDIAMO APRIIIIII"
"Chi cavolo è a quest'ora...cavolo quanto sei bella quanto dormi..."Disse Noah dandomi una carezza sul viso sporco di lacrime.
"Jackie?"
"CUGINOOO"
"Jackie ora mi spieghi perché sei venuto qui alle 7"Disse Noah con la faccia assonnata.
"Oh beh in realtà sono qui dalle 2 del mattino,ma sei per caso qui con una ragazza?Perché fuori dalla finestra degli ospiti sentivo PRINCIPESSINA MUAHH NOAH MUAH.."Disse Jackie.
"No, cioè si, cioè NON SONO AFFARI TUOI."
"EHHH SEI DIVENTATO GRANDE IL MIO PICCOLINO È UN UOMO"Disse prendendo in giro Noah.
"Jackie"
"AAA QUELLA RAGAZZA TI HA SVEZZATO,IL TUO PRIMO BACIOOO"
"Jackie smettila!Vuoi entrare in casa si o no?Fai tu eh, perché se non entri mi fai solo un PIACERE."Disse Noah sbuffando.
"Non vedi tuo cugino per un anno intero e lo accogli così?!"
"Ok forse siamo partiti col piede sbagliato..."Dopo queste parole da parte di Noah,si abbracciarono.
"Entra daii"Disse Noah spalancando la porta dell'entrata.
"Nipotinooo"Disse nonna Lù.
"UH MAMMA MIA CHE INFARTO,NONNA TI DO UN PICCOLO CONSIGLIO NON METTERE I BIGODINI OK???"Disse Jackie mettendo la sua mano sul petto.
"Rimani sempre stronzo eh?"Disse Noah sorridendo.
"Ma il nonno ha qualche malattia allo stomaco?"Chiese Jackie ridendo.
"No, perché?"Disse la Nonna.
"Perché scorreggia a tutto volume ascoltate...OH MAMMA ADESSO LO REGISTRO"
"Oh mamma GAHAHAHHAHAHA"Noah rise.
"Siete proprio cretini"Disse la nonna quasi sorridendo.
"Buongiorno..."Dissi sbadigliando.
"Buongiornooo tesoro"Disse la signora Schnapp (nonna Lù).
"Noah non faccio altro che pensare a loro"Scoppiai a piangere e Noah e mi abbracciò.
"Stai tranquilla ok,anche se loro non sono con te in realtà lo sono con il loro cuore."
"Ma quante stronzate..."Disse Jackie.
"Jackie vai immediatamente lì dentro e non ti permettere di uscire prima che te lo dica io,intesi?"Disse nonna Lù arrabbiata.
"Pfff smettila nonna daiii"Disse Jackie dandole una pacca sulla spalla.
"HO DETTO DI ANDARE LÌ DENTRO."
"Si nonna ci vado subito...Oh ehm prima che vada...GRANDE T/N LO HAI PROPRIO SVEZZATO"
"Come fa a sapere il mio nome...?"Dissi asciugandomi le lacrime con la maglia del pijama.
"Ci ha spiati dalla finestra..."
"Che maniaco..."
"T/n posso avere il cellulare?"Chiese Jackie.
"Oh...ehmm... si (?)"
"Bene... è per caso l'iPhone sul comò?"
"Si..."
"Ok bene.....CAVOLO SIETE STATI FREGATI AMICI MIEI..."
"Che intendi Jackie?"Chiese Noah incuriosito.
"Intendo che ieri quando ho ascoltato la vostra intera conversazione,vi è arrivata una chiamata da un numero privato..beh le vere compagnie aeree non chiamano mai così,ma con il numero fisso,quindi c'è una possibilità che sia tutto falso"
"Perché la gente dovrebbe mentire su un argomento così tanto delicato?"Chiesi.
"Le gente è malvagia..."Disse Jackie.
"Ma non così tanto da fare una cosa del genere!"Esclamò Noah.
"Fate come vi pare...vi ricordo che vi sto semplicemente aiutando poi voi potete o accettare o rifiutare questo aiuto...fate voi ragazzi."Disse Jackie.
"Accettiamo questo aiuto"Dissi.
"E se questa cosa non fosse vera?"Chiese Noah.
"Avrò una delusione che appunto non è la prima..."Dissi.
"Ok va bene facciamolo!"Esclamò Noah.
"Ok bene,per prima cosa dobbiamo copiare la scritta 'Numero Privato' Nella rubrica ed incollare così ci spunterà come per magia il numero di provenienza"
"Cavolo sei proprio bravo Jackie"Dissi meravigliata.
"È l'unica cosa che sa fare bene"Disse Noah strappando un sorriso.
"RAGAZZI IL NUMERO VIENE DA NEW YORK!"Urlò Jackie.
"WOW"Dissimo io e Noah.
"Mi viene da pensare che c'è qualcuno che si vuole vendicare..."
"Jackie ripeti insieme a me...QUESTA È LA VITA REALE APRIAMO GLI OCCHI."
"Nono sono serio...insomma uno scherzo non potrà essere mai,CHI SCHERZEREBBE SU UNA COSA COSÌ SERIA!?"
"Si effettivamente hai ragione..."Disse convincendosi Noah.
"Quindi sarà per forza qualcuno che vuole vendicarsi,quindi...cercate nella vostra rubrica un numero con le stesse cifre e se c'è ho ragione"
"Ok"Accettammo io e Noah ..*Dopo 30 minuti...*
"RAGAZZI HO CAPITO CHI È"
STAI LEGGENDO
Lovely Boy//Noah Schnapp
FanfictionSEI UNX FAN DI NOAH LEGGI . Una ragazza Italiana si trasferisce a NY perché legata allo zio e grazie ad una stupida scommessa finisce per trovare l'amore e realizzare i suoi tanti sogni,ma filerà mai tutto liscio come in un film? 3🏅:: noahschnapp ...