'that's boy gives me butterflies🦋'

304 13 0
                                    

"buongiorno signorina Miller"disse l'infermiera.
"Salve"risposi con occhi assonnati.
"Le rimangono 2 giorni qui all'ospedale e poi potrà tornare a casa dalla sua famiglia,ma per questi 2 giorni in stanza avrà compagnia"
"Oh ehm,va bene, assolutamente sì"dissi un po' insicura.
"Entri signor Wolfhard"
"Salve"
"ciao-"CAVOLO SE ERA BELLO. NOAH CHI?NO ASPETTA CHI È NOAH?La sua bellezza era tale e quale a un modello e credo lo era davvero.
"Piacere Finn"
"Piacere t/n Miller"
"Allora...come mai qui ?"mi chiese
"Incidente,tu?"chiesi.
"Quasi sempre mi vengono degli svenimenti e giramenti di testa,nulla di grave insomma"
"MA ASPETTA TU VENIVI ALLE MEDIE CON ME"chiesi.
"CAVOLO ADESSO RICORDO,MILLER MI SEI MANCATA UN SACCO."

Stammo tutto il pomeriggio a parlare di qualsiasi cosa,a partire dal cibo dell'ospedale, alla puntata preferita di 'friends'.Eravamo uguali,lui single,io single,NON CHE MI IMPORTASSE, PERÒ...

*Alle 2am*
"Sai t/n,sei davvero una ragazza simpatica,mi sei mancata da morire..."mi disse Finn,prima di andare a dormire.
"Stessa cosa per me,un ragazzo così simpatico che non si stanca MAI delle mie chiacchiere non lo avevo mai incontrato,non ti ricordavo così e questa è una cosa bellissima"
"No ti sbagli tu sei bellissima"mi guardò negli occhi come nessun ragazzo aveva mai fatto prima d'ora e dopo pochi istanti di eyes contact mi baciò.
"Finn-"Lo dissi, è vero forse era un po' presto,era passato un bel po' dalle medie ma in quel vecchio periodo fra noi c'era davvero del feeling,e poi

parliamoci chiaro si vedeva da un milio che era amore a prima vista.Lo capirono;gli infermieri,I ragazzi della stanza affianco,Finn,io...
Eravamo destinati a stare insieme.
"Cavolo questo bacio è fottutamente prematuro"disse Finn continuandomi a baciare.
"È vero,ma cavolo sei,sei praticamente il mio ragazzo ideale"dissi con le farfalle nello stomaco.
"Si,anche tu lo sei,notte Finn."
"Notte t/n"

Ci addormentammo entrambi con il sorriso stampato sulle labbra.Credo che anche lui nonostante la sua bellezza non abbia mai trovato nessuno come lui.
Eravamo nella stessa barca.

*Si fece mattina e dopo diversi controlli che ci fecero...*
"Hey t/n"
"Oh ciao Finn,hai finito i controlli per stamattina?"chiesi.
"Si,vedo che tu anche,beh allora mi è venuta un'idea più che grandiosa"
"Sentiamo quale..."dissi guardandolo con occhi innamorati.
"Dammi la mano"disse sorridendo,e mi portò sul tetto dell'ospedale.
"Il panorama è bellissimo, d'altronde come lo sei tu"dissi sempre più innamorata.

*Mi prese e mi baciò*

"T/n...questa relazione deve rimanere per un po' di tempo segreta."
"COSA"
"Io sono famoso e poi la gente non riuscirebbe mai a credere in un amore così"
"No,io invece credo sia tu quello che non credo in questo 'tipo di amore' confessa Wolfhard."
"No Cara,io in terza media mi stavo per dichiarare,ma quando volevo farlo ti ho trovata con quello stupido di Tom,quindi se proprio la dobbiamo dire tutta ti amo da impazzire fin dalla prima media,il fatto è che non ci dobbiamo esporre ai social,non ho detto con dobbiamo dirlo a nessuno."
"Ok Wolfhard,ci sto,anche perché domani usciamo da qui e ti farò conoscere TUTTI i miei amici,va bene?"
"Ok ci sto Miller" e dopo di ciò,mi baciò nuovamente,sembravano attaccati con la colla Attack non riuscivamo a non baciarci per più di 10 minuti.
"Beh andiamo,dobbiamo andare a pranzare e fra un po' arrivano i miei parenti"dissi.
"Ok dai"disse Finn.

*Arrivammo giù,nella nostra stanza*
"Zio,zia,Liza,Mike,Oliver,vi presento Finn"
"Un tuo amico (?) "Chiese Mike preoccupato.
"Un po' più di un amico"
"Il suo ragazzo."disse Finn baciandomi davanti a loro.
"HEY RAGAZZO STAI ATTENTO"Disse mio zio stra protettivo.
"Allora..?"dissi in ansia di una risposta.
"È PROPRIO BELLO T/N"Disse Liza quasi sbavando.
"Si,ma stai attenta Liza Liza"dissi ridendo.


Lovely Boy//Noah SchnappDove le storie prendono vita. Scoprilo ora