"SERIO?"Urlai felice.
"Si, ragazzi è Grace-"
"AAAHH SI MI AVEVI PARLATO DI LEI"Disse Jackie.
"Ok bene il numero a quanto pare proviene da New York,noi siamo attualmente a Scarsdale,ma non è un problema prendere la macchina e raggiungere casa sua."Disse felice Noah.
"Noah penso tu sappia dove abita"Disse Jackie.
"Si certo,vi posso indicare la strada"
"Allora andiamo,non vedo l'ora di fare il culo a quella lì"
"AHAHA questa ragazza mi piace"Ridacchiò Jackie.
"Ragazzi non è detto che Grace c'entri qualcosa,sappiamo solamente che la chiamata è stata fatta da lei."Disse Noah.
"Cos'è Noah?Provi ancora qualcosa per Grace?T/n dovresti essere gelosa.."Disse Jackie facendomi l'occhiolino.
"Jackie smettila io e T/n non stiamo insieme io ho un'altra ragazza"
"Noah-"
"Ti prego T/n,non è importante adesso i tuoi genitori lo sono"
"Uhhhh Noah sei proprio un PlayBoy,ecco perché da piccolo giocavi con le bambole di tua sorella per allenarti"Ridette Jackie.
"JACKIE PER FAVORE STA ZITTO E METTI IN MOTO LA MACCHINA"
"Okok,ma calmati Noah"Disse Jackie.*Arrivati a destinazione*
"Grace apri sono Noah voglio chiarire mi manchi"
"Oh mamma che playboy"Disse Jackie.
"Per favore Jackie sta zitto"Dissi.
"Tesoro mio aspettavo questo momento da tantooo"Disse Grace spalancando sempre di più la porta.
"OK STRONZA ADESSO MI DICI PERCHÉ MI HAI DETTO QUELLA GRANDISSIMA STRONZATA"
"T/n?Quale stronzata?"
"Oh ma davvero ti abbiamo scoperta non fare quella stupida scenata,adesso mi dici dove sono i miei genitori"
"T/n tu sei completamente pazza"
"Se sono pazza come credi allora fammi entrare in casa"
"No è troppo in disordine"
"Ok allora entro da sola,ragazzi venite...ora diamo un occhiata"Entrammo in tutte le stanze apparte.
"No.Lo scantinato NO"
"Perché no Grace?"
"PROVA AD ENTRARE E..."Uscì il coltellino dalla tasca.
"Grace tu sei pazza ne ho abbastanza."Dopo codeste parole presi il cellulare e chiamai la polizia.
"Ti prego la polizia no"
"Ci stai minacciando e sono sicura i miei genitori siano qui"
"Okok volete la verità i tuoi genitori sono ostaggi di mio padre e si sono nello scantinato,sapete a mio padre piaceva molto Noah tanto da volerlo come genero e non è stato possibile per colpa tua.. perciò il piano era questo,farti venire qui e farti intrappolare con loro."
"E dici che non devo chiamare la polizia...patetico...Noah...."
"Ok... Saranno qui fra dieci minuti."
"Grace tu sei pazza, dovresti farti in chiudere in un manicomio insieme a tuo padre e non uscirne più per tutta la vita"Disse Noah.
"Stronzetta dei miei stivali,se i miei genitori e mia sorella portano sul corpo ferite e te le faccio io."Dissi arrabbiata.
"Polizia le prego di aprire...adesso la colpevole è costretta a raccontare la vicenda"Grace e I poliziotti andarono in un'altra stanza a parlare,mentre noi andammo nello scantinato a liberare i miei genitori e mia sorella Sunny.
"T/n..."Urlò mia madre piangendo.
"T/n ci hai salvati"Dissero insieme.
"T/n e i suoi amici semmai"Disse Jackie.
"Sisi è proprio vero.."
"Bene questa è una grandissima dimostrazione che qui tu stai più che bene puoi restare qui tutto il tempo che vuoi tesoro"Disse mia mamma.
"Mamma"La abbracciai.
STAI LEGGENDO
Lovely Boy//Noah Schnapp
FanfictionSEI UNX FAN DI NOAH LEGGI . Una ragazza Italiana si trasferisce a NY perché legata allo zio e grazie ad una stupida scommessa finisce per trovare l'amore e realizzare i suoi tanti sogni,ma filerà mai tutto liscio come in un film? 3🏅:: noahschnapp ...