'dear f*cking diary🤍'

251 14 0
                                    

Caro diario...
Adesso racconto quello che è successo dopo un anno..
i miei genitori hanno deciso di rimandarmi in Italia,dicono che non è posto per me, perché "sto realizzando tutti i miei sogni troppo in fretta e che quando ritornerà tutto normale e la gente mi odierà io potrò anche morire" Dicono così perché odiano vedermi felice e preferiscono mia sorella (palese) questa cosa è odiosa non vedo l'ora di avere 18 anni e fare ciò che mi pare.
Inoltre parlando dei miei amici Noah è fidanzato con una modella pazzesca e con oltre 78M su Instagram e 45M su Tik Tok dovevo fare anche un film con parte da protagonista e tutto è andato a rotoli.
I miei non ne vogliono sapere di ragionare e discuterne,quando i miei zii ci hanno provato sono finiti per litigare.
Mio padre e mio zio erano gli unici a tenere unita la famiglia e adesso è finito tutto come la mia vita sociale.In Italia non ho amici,mentre qui ne ho a valanghe.Mi sento uno schifo e spero che anche i miei genitori si sentano così.
Hanno infranto i miei sogni,la famiglia ed il mio cuore.
Noah,i miei amici erano o credo sono le uniche cose a farmi stare davvero bene,quando arriverò in Italia mi richiuderò in me stessa e non farò altro che pensare all'incidente,ma soprattutto alle cose belle che ho vissuto qui;le giornate al mare,i pomeriggi delle riprese,le uscite con i miei amici e le risate delle cene di famiglia.
Sento come se ci fosse la fine del mondo,ed esso cada su di me,ma si rompe solo il mio cuore e mia sorella non fa altro che ridere,ridere,ridere in continuazione LA ODIO,LA ODIO DA MORIRE...credo anche sia stata lei l'artefice di questa improvvisa decisione.
Pensare che mi mancano anche le scenate di gelosia di Grace ed è così strano visto che la odiavo e la odio a morte,ma fa niente ora non mi resta che il cellulare per contattarli,le ultime parole che mi ha detto mio zio prima di lasciare casa sua che ormai posso ritenere casa mia è: "Ricordati che anche se tuo padre è un bastardo,tu per me non lo sei,anzi sei come una figlia e voglio che in qualche modo anche se non insieme tu tenga il mio cuore,quello di tua zia e quello dei tuoi cugini con te."
Al solo pensiero di quelle parole mi viene da piangere...eh sì sto piangendo e sto bagnando te, diario,forse oltre il cellulare mi rimani anche tu,unica "persona" fedele e con cui mi posso confidare...ti adoro.

Lovely Boy//Noah SchnappDove le storie prendono vita. Scoprilo ora