✰riassunto✰:
Passò un mese con la precisione e "finalmente" arrivò settembre un mese dove inizia l'inferno per gli adolescenti e studenti in generale nonché la scuola.
Finn e T/n si sono lasciati dopo quel che successo,mentre Grace è riuscita a perdonare Noah essendo una persona molto comprensiva."T/n svegliaaa"Disse mia zia.
Non mi svegliai.
"T/n c'è Noah giù dovete andare a scuola!Su sveglia daii ci sono i croissant giù si freddano".
"Altri 5 minuti..."Dissi cambiando posizione sul letto.
"NOAHHH"
"Eccomi signora Miller ci penso io"Disse Noah facendo l'occhiolino.Mia zia scese giù in cucina.
Noah per svegliarmi mi prese in braccio e mi portò in cucina."Allora principessa sul pisello sei sveglia?"Disse Noah ridendo.
"AHAHA sul pisello..."Disse Mike facendosi una grossa risata.
"MICHEAL MILLER ME LA PAGHI"dissi togliendomi una delle due ciabatte ed inseguendolo con essa.
"OH NO"Disse Mike correndo.
"ADESSO TI UCCIDO."Dissi.
"Andiamo ragazzi anche il primo giorno di scuola?PERFAVORE."Disse stanco mio zio.
"Beh signor Miller con t/n sono abituato.."Disse Noah mentre io gli risposi con una pacca sulla spalla.
"SIGNOR MILLER?Ragazzo così mi offendi,chiamami pure Marc"Disse mio zio sputando il latte con i cereali dalla bocca.
"Bene ragazzi credo sia il momento che iniziate ad andare"Disse mia zia.
"Ok si...IO PORTO T/N!"Disse Noah prendendomi in braccio.
"Quando il matrimonio?"Disse Mike mordendo la mela.
"STAVOLTA RITIENITI MORTO."Dissi cercando di scendere fra le braccia di Noah.
"Non stavolta PRINCIPESSIN-"Disse Noah.
"nono io lo dico non stavolta stavi per dire sul pis-"Dissi.
"PISELLO?"Disse Mike finendo la mela con un ultimo morso.
"MICHEALLLLLLL"Urlai mentre Noah correva verso la macchina con me in braccio cercando di evitare "la morte stra BRUTALE"di Mike.Entrammo nella macchina.
"Noah non è che sono 'la terza in comodo' ?"
"CHE È?Stai scherzando spero."Disse Noah quasi offeso.
"So già che verrà la tua ragazza qui..."Dissi.
"Hai indovinato,quello che voglio fare è rendere la mia migliorissima amica nonché mia quasi sorella migliore amica della mia ragazza,non è un piano geniale?"Disse Noah con aria fiera.
"È proprio questo il punto il piano non funzionerà MAI,la tua ragazza mi odia a morte."Dissi.
"OPS T/N NON TI SENTO,OHH ECCOCI A CASA DI GRACE..."
"NOAH CAMERON SCHNAPP TI UCCIDO."
"Buongiorno amore"Entrò Grace e dopo poco con aria stufa di accorse della mia presenza. "...Ciao t/n..."Disse ancora più stufa.
"Non sei obbligata a salutarmi e io nemmeno a stare su questa macchina quindi ciao."Scesi dalla macchina arrabbiata.
"ASPETTA T/N-...Dovevi essere per forza così tanto sgarbata?"Disse Noah altrettanto arrabbiato.
"Oh scusa per come ho trattato la tua ragazza"Disse Grace.
"GRACE SEI SERIA?Stai ancora pensando che io e T/n stiamo insieme?!"Disse Noah.
"Menomale che siamo arrivati pfff"Disse Grace prendendo il suo zaino dal bagagliaio.
Finimmo tutte le lezioni e camminammo verso la mensa."Vi ho sentiti litigare tu e Grace,che è successo?"Domandai.
"Gelosia.Dopo tutto questo continua a non fidarsi,insomma una relazione si basa proprio su questo,giusto?"
"sisi esatto,ceh si totalmente...NOAH NON VOLTARTI-"Dissi.
"Cosa?"Noah si voltò e vide una terrificante scena della sua ragazza e Finn.
"MI HAI PROFONDAMENTE DELUSO GRACE HENDERSON."
"NOAH-"Disse Grace.
"QUANTO A TE WOLFHARD,NON FINISCE QUI."Disse Noah arrabbiato nero.Noah se ne andò ed io da brava migliore amica lo seguii e salimmo in macchina.
"Menomale che ci sei tu T/n,ancora non so cosa farei senza di te."Disse Noah accarezzandomi il viso.
STAI LEGGENDO
Lovely Boy//Noah Schnapp
FanfictionSEI UNX FAN DI NOAH LEGGI . Una ragazza Italiana si trasferisce a NY perché legata allo zio e grazie ad una stupida scommessa finisce per trovare l'amore e realizzare i suoi tanti sogni,ma filerà mai tutto liscio come in un film? 3🏅:: noahschnapp ...