'thats could be a quiet day☁️'

296 13 1
                                    

*squilla il cellulare*
"Hey,sono giù"disse Noah.
"Si scendo subito"dissi.
....
LA MACCHINA.
Stavolta la guidava lui.
VI PREGO.
Lo guardavo di lato.i suoi lineamenti del viso erano perfetti.

"Ciao"disse Noah voltandosi per pochi secondi verso di me.
"C-ciao"dissi
...
CHE STAVO FACENDO???
STAVO NUOVAMENTE BALBETTANDO.
non sapevo più che pensare.
Il fatto è che stavolta non potevo dare alcuna colpa ai capelli,perché indossava un cappello.
Quindi dai.
Ma poi è fidanzato.

"Stavolta andiamo ad un oceano,spero non sia un problema"
"Assolutamente no"
"Oh ecco quasi arrivati"disse Noah con un sorriso splendente.
"Ma come mai non mettiamo le cinture?"domandai stranita.
"Qui non servono più di tanto... cambiamo argomento che canzone potrei mettere?"disse girandosi verso di me.
"NOAH UNA MACCHINA"
"vabbè metto motive...so tell me what's ur motive..."
"NOAH UNA MACCHINA"
*Continua a cantare*
"NOAH UNA MACCHINAAAAAAAAA"

ci schiattammo.

"MERDA,T/N?T/N?T/N!!!!!RISPONDIMIIIII,COSA GUARDATE IMBECILLI AIUTATEMII"Urlò Noah più forte che poteva.
"Ragazzo,stai bene?"disse il signore artefice dell'incidente
"Lei non doveva sorpassare sapendo che c'eravamo noi"disse Noah piangendo.
"È tutto apposto stanno arrivando i soccorsi"disse il signore cercando di tranquillizzarlo.
"Qual è l'emergenza?"chiese l'infermiera.
"Quest'uomo,non degno di essere chiamato uomo,ha oltrepassato mentre c'eravamo noi."disse singhiozzando Noah.
"Tranquillo, stanno portando la tua ragazza in ospedale, lì sarà al sicuro"disse l'infermiera porgendogli un bicchiere d'acqua.
"Non è la mia ragazza,ma Grazie mill-"disse Noah nemmeno finendo di ringraziare.
"Anche tu hai una ferita niente male-
Hai bisogno di punti,entra nell'ambulanza"affermò l'infermiera.
"T/N,t/n,ti prego rispondimi."

Nella mia mente in quel momento,c'era solo "motive" e la macchina che pian piano si avvicinava a quella nostra.

"NOAH-"mi svegliai di colpo.
"T/n-          finalmente"disse accarezzandomi il viso.
"Dobbiamo contattare tutti, Noah"dissi con la mente confusa.
"Tranquilla,li contatteremo,tu stai tranquilla,rilassati,stiamo arrivando in ospedale,ok?"disse Noah con le lacrime a gli occhi.
"Io sto bene,perché piangi?"chiesi.
"Perché ci tengo a te-"
"aaa Noah stessa cosa io"
"Insomma tengo alla nostra amicizia"disse Noah.
"oh,si beh, anch'io"dissi.
"Ragazzi eccoci qui!"esclamò l'infermiera.

La mia barella fu portata in una stanza e per tutto il percorso Noah mi tenne la mano.

"FA MALE.FA MALE"dissi mentre mi mettevano i punti.
"Tranquilla ci sono io"disse Noah appena messi anche i suoi di punti.
"Ed ecco qui,abbiamo finito,ragazzi siete ancora minorenni,devo purtroppo chiedervi di chiamare i vostri familiari"chiese il dottore.
"sisi certo,qui c'ho il mio cellulare,chiamo tuo zio,va bene?"chiese Noah.
"si certo"dissi con voce stanca e dolorante.
"Pronto Marc?Abbiamo avuto un brutto incidente, un tizio stava sorpassando mentre c'eravamo noi,ma adesso siamo in ospedale e stiamo anche bene,può venire perfavore e magari anche contattare i genitori di t/n?"disse Noah ansioso di una risposta.
"COSA- potresti passarmi t/n?t/n,stai bene?"
"Si zio adesso si,ma perfavore chiama i miei"chiesi.
"Certo stai tranquilla adesso tutti noi,verremo lì a trovarti"disse lo zio felice di sentire la mia voce.
"Noah,tu stai benissimo,se vuoi va lì,ti aspetta la tua ragazza,i tuoi amici,Millie.. perché, dovresti continuare a stare qui a fissare il vuoto quando puoi benissimo divertirti?"proposi.
"Stai scherzando?Non ti lascio nemmeno se mi pagano"disse sicuro Noah.
"Noah sei davvero molto gentile,ma vai,dico sul serio"detto questo dopo bene 5 secondi mi addormentai.
"Quanto è cari-"
"NOAH AMORE STAI BENE?"Domandò Grace.
"Sisi certo,mi sei mancata da morire"la prese per i fianchi e la baciò.
"Beh adesso che puoi andare andiamo via"propose la sua ragazza,che non gli fece neppure parlare,che lo portò verso l'uscita dell'ospedale.
"NOAH-  lo sapevo,questa situazione è patetica."dissi davvero molto delusa.
"ECCOCI"esclamò mio zio con dietro i miei cugini e mia zia colmi di regali fra le mani.
"Ciao a tutti"dissi cercando di avere un sorriso decente.
"Hai la faccia di una che stava dormendo, continua a dormire fa finta che non ci siamo"disse Mike.
"o-k"mi addormentai dopo circa un instante.

Lovely Boy//Noah SchnappDove le storie prendono vita. Scoprilo ora