'flight mode✈️🙃'

201 11 0
                                    

"Alli andiamo in bagno"Dissi.
"No devo stare un po' anche con Jeremy,non credi di essere stata un po' troppo con te e poi T/n detto sinceramente,non me ne frega un caxxo dei tuoi problemi con Noah,delle tue gelosie,delle tue paranoie, basta.Lasciami in pace.Siamo in gita e quest'ultima la vorrei passare con il mio ragazzo Jeremy senza pensare a problemi non miei."Urlò Alli.
"Ah ok tolgo il disturbo,prof dopo mi faccia sapere come ridarmi i soldi per questa gita orribile,ok? Divertitevi...Noah bella la tua nuova ragazza"
"Aspetta T/n ti prego"Urlò nuovamente Alli.
"Hai detto che non te ne frega niente dei miei problemi e detto sinceramente non me ne frega neppure a me che i tuoi si sono separati e che il tuo ragazzo quando è ubriaco tocca il culo alla prima che gli capita,ok?Brutta stronza...mi fidavo di te"
"T/n aspetta-"Gridò un ragazzo in mezzo alla folla.
"Chi è?Ma ti prego adesso sento anche le voci?Che merda sto giorno"
"No ti sbagli...ti ricordi di me?
"Finn?Un altro stronzo in mezzo la via..per favore ho già troppi problemi e non intendo stare un altro secondo in questo aeroporto degli incubi"
"Io cosa ti avevo detto?Che Noah era uno stronzo."
"Si e anche tu lo sei,adesso leva quella mano dalla mia faccia"
"Fidati che un micro secondo di me"Ribatté Finn.
"No Caro perché ormai non fiderò neppure della mia stessa famiglia adesso voglio andarmene."Urlai piangendo.
"T/n non sei ancora maggiorenne,ho bisogno della firma dei tuoi genitori se vuoi andare"Disse la prof.
"Diamine tutte a me,prof lei non può capire che giornata di merda,il mio presunto ragazzo se ne va con un'altra solo perché pensava che io non sarei arrivata,la mia presunta migliore amica mi lascia per il suo ragazzo e mi hanno anche rubato il cellulare,le piace questa giornata...nessuno la vorrebbe"Dissi.
"Mi dispiace T/n,le regole sono regole ed esistono per essere rispettate e sarà quello che noi faremo,dovrai restare qui oppure puoi chiamare i tuoi zii e farli venire qui"Propose la Prof.
"Siii....no aspetta,oggi non so a New York, perché hanno un importante riunione di lavoro"Dissi sbuffando.
"Beh T/n mi dispiace ma dovrai restare qui,ti divertirai poi ci sono persone di altre classi,potrai fare amicizia...e magari potresti risolvere con i tuoi amici"Disse strappandomi un sorriso la prof.
"Grazie prof,lei è davvero una brava persona"Dissi.

Dopo diversi controlli e check-in,arrivammo nell'attesissimo aereo.

"Allora ragazzi adesso che siamo qui vi detterò i posti in cui vi siederete,ok?"Disse la Prof.
"Prof la prego non mi metta con-"Dissi.
"T/n,Noah e Allison"
"Prof la prego-"Dissi cercando di non scoppiare a piangere per la disperazione.
"Mi dispiace T/n non sono io a fare le regole qui,sono queste è basta."
"Ma prof-"
"Forza T/n siediti con i tuoi compagni di viaggio"Disse.

Mi sedetti al posto vicino al finestrino magari così non vedo le loro orrende facce,pensai...quelle 7 dannate ore sapevo già non passassero in fretta,il cellulare in modalità aereo,due stronzi traditori affianco...UN INCUBO.

"Ciao..."Disse Noah guardando il pavimento.
"Cosa c'è non hai neppure il coraggio di guardarmi negli occhi,eh?"
"Cosa c'è...hai avuto una brutta giornata o la solita luna storta da t/n arrabbiata per qualcosa?"Ridette Noah.
"Noah sei così stronzo...e pensare che ti definivo un 'amorevole ragazzo' beh mi sbagliavo e cavolo come tutte le volte me ne sono accorta tardi"Dissi.
"T/n io ti devo parlare"Disse Noah.
"Ed io aspetto ancora te"
"Appena i bagni si liberano andremo lì,un posto per parlare in santa pace"Propose Noah.
"Ma-"
"Niente ma,non voglio aspettare 7 ore per darti una spiegazione"Disse Noah .

I bagni si liberarono e andammo senza dare troppo all'occhio.

"Noah mi sto fidando nuovamente di te,spero non mi sbagli di nuovo,perché giuro che per me sarai morto"
"T/n,ti giuro,fidati di me,dovrai sempre fidarti di me,io non sono stronzo come pensi,sono un amorevole ragazzo, ricordi?"
"Adesso non lo sei più"Mi scese una lacrima sul viso che Noah mi pulitte con la sua mano.
"No lo sono...prima fammi spiegare..ti prego"
"Ok sentiamo..."
"La ragazzo con cui ero è di un'altra classe ed è figlia di un grande e famoso regista... riassunto...la ragione per cui ero con lei è questa..per avere la parte in un suo nuovo film...e poi non è il mio tipo...il mio tipo è T/n"
"E quindi dovrei crederti di nuovo?No Noah Cameron Schnapp,questa volta no"
"Perché no,T/n mi spezzi il cuore,me lo frantumi in mille pezzi-"

*Bussando alla porta*
"Ragazzo ho bisogno di svuotare la sacca"
"Ma che ca-"Mi misi a ridere e Noah mi chiuse la bocca con la sua mano.
"T/n shh"
"Diamine non dovevo mangiare tutta quella pizza"
"AHAHAHAHAJ"Risi un sacco.
"Ragazzo ti piscerò qui proprio dietro la porta"
"Porca di quella- non dovevo mangiarla proprio no"
"Ok me ne vado"

Uscimmo e dietro la porta c'era la prof.

"Prof non è come sembra"Dissi rossa per la vergogna.
"Sisi dicevo così anch'io...ADESSO ANDATE AI VOSTRI POSTI"

Lovely Boy//Noah SchnappDove le storie prendono vita. Scoprilo ora