'A dream come true 💫🤍'

276 11 1
                                    

"Noah..."
"Non avevo mai notato la tua bellezza"Disse Noah continuandomi ad accarezzare il mio viso.
"Noah..."Si stava avvicinando pian piano quando...
"DIAMINE,devo recarmi alle riprese di Stranger Things,Ehm t/n vorresti venire?"
"No Noah non credo sia il caso..."
"TROPPO TARDI"Disse facendo attivare la macchina.
"MADDAIIIII"

Durante il viaggio in macchina...

"Scusami per quando-"
"Per quando stavi provando a baciarmi?"Dissi sorridendo.
"EHHH SI è che ero triste e..."
"...avevi bisogno di qualcuno,capita...stai tranquillo."Dissi sembrando comprensibile.Ero un po' troppo stufa di sentire lui parlare costantemente dei suoi problemi e di Grace,di lui e Grace e ho già detto dei suoi problemi?
"Menomale che c'è qualcuno come te nel mondo... *SILENZIO TOMBALE* che c'è non rispondi eh?Oh aspetta mi sta chiamando Grace"Disse Noah.
"Oh..."Dissi sbuffando.
"...SAPPI CHE TI AMO"Disse Noah.
"...Noah ti-..."
"Grace dai ti richiamo dopo"
"E STAI PARLANDO CON GRACE"
"Mi stavi... dicendo qualcosa?"Chiese Noah.
"Nono assolutamente,tu...HAI PER CASO SENTITO QUALCOSA...?"
"Eh no,era qualcosa di importante?"
"Nono stai tranquillo volevo semplicemente chiedere se stavamo arrivando"
"Comunque si mancano all'incirca 15 minuti, clicco una stazione radio a caso e vediamo che musica fanno"Disse Noah.

Parte "motive" di Ariana Grande.

"NOAH-"Svenni per in quel preciso momento mi venne il flashback della giornata dell'incidente.
"T/N,dimmi che ci sei...TI PREGO T/N SEI L'UNICA RAGAZZA CHE MI STA SEMPRE ACCANTO...quella che adoro,la mia unica vera migliore amica."Disse Noah scuotendomi cercando di farmi svegliare.
"Noah.."Dissi con gli occhi socchiusi.
"T/N"Urlò e subito dopo mi abbracciò.
"Stiamo per arrivare ok,se non stai bene posso lasciarti a casa tua o magari andare all'ospedale.."Disse Noah facendo un profondo respiro di sollievo.
"nono niente di tutto ciò,sto molto meglio davvero sta tranquillo non è successo nulla."Dissi facendogli una carezza sul viso cercando di farlo tranquillizzare.
"Grazie t/n"fece un sorriso.
"Oh eccoci qui,forza scendi,hai bisogno d'aiuto?"
"Noah ho detto di no,dai sto benee"Dissi facendomi una risata.
"Okok è che ci tengo a te,tengo un sacco,davvero un sacco alla nostra amicizia"Disse Noah.
"Oh si,beh anch'io"
"NOAHHHH"Urlò Noah correndo verso di lui per baciarlo non era la prima volta che succedeva e questa volta era ancora più imbarazzante perché lei dubitava di me,credeva che mi piacesse Noah e che fossi una di quelle "pick me girl" che gli sta appiccicata.
"T/N"Sentivo urlare il mio nome,ma non capivo-
"Andiamo T/n sono io,MILLIEE"
"MILLIEEE, N'È PASSATO DI TEMPO EHH?"
"Sii n'è passato tanto e ci siamo anche dimenticate a scambiarci i numeri in modo tale da sentirci telefonicamente"Disse Millie.
"Si hai proprio ragione rimediamo"Dissi contenta.
"T/n Miller e Grace Henderson vi prego gentilmente di firmare questi moduli in modo tale da assicurarci che non direte nulla sulla serie"Disse uno dello staff.
"Certo, assolutamente sì"Dissi emozionata.
"Ok subito"Disse Grace iniziando a firmare.
"Ok bene iniziamo dalla 3ª parte...chack si gira..."
"Signor Duffer mi scusi,ma manca l'attrice che fa il bacio con Will"
"Cavolo si,ok bene abbiamo queste ragazze che hanno le caratteristiche di quella attrice perfetto prendiamo...prendiamo...RIUNIONE"Dissero i fratelli Duffer.
"Abbiamo deciso T/n Miller farà questa micro scena,ecco il copione e mentre lo impari ci saranno truccatrici e parrucchiere che ti aspettano al camerino 3"
"Grazie mille per questa fantastica opportunità che mi state dando n'è sono davvero grata"Dissi quasi piangendo dall'emozione.
"Il grazie lo dovremmo dare a te signorina Miller"

Dopo 1.30 minuti ero finalmente pronta.

"Chack si gira"
"Will...io ti amo..."
"Io anche è stato davvero bello giocare a d&d tutto il tempo"
"Già.."
*SI BACIANO*
"Questo è troppo"Disse Grace con faccia disgustata.
"Fine 3ª parte...Signorina Miller aveva mai recitato prima d'ora?"
"No mai.."
"Abbiamo un nostro amico che cerca una ragazza con il suo stesso colore di capelli per un ruolo da protagonista,ci sta?"
"CAVOLO SI, ASSOLUTAMENTE SIIII"
"Ok perfetto ti scriverà su Instagram"
"Grazie mille"E come una bambina con la sua nuova Barbie scoppiai a piangere era il mio sogno che finalmente stava prendendo vita.
"Sono orgoglioso di te T/n"Disse Noah abbracciandomi.
"Noah sei serio?Me ne vado"Disse andandosene Grace quasi al punto di piangere.
"Noah-"Dissi.
"Chissenefrega di quella capricciosa tornerà come tutte le volte"Mi strinse ancora più forte.
"Ti adoro Noah."
"Anch'io principessa sul-"
"Prova a dirlo e sei morto"Dissi continuandolo ad abbracciare.
"SHIPPPPPP"Urlò Millie.
"MA CHE SHIPP"
"Fermi siamo migliori amici o meglio fratelli,non rovinate un momento così bello daii"Disse Noah subito dopo abbracciandomi.
"Ok bene ragazzi ci vediamo domani allora"

Tutti risposero con un "ok".


Lovely Boy//Noah SchnappDove le storie prendono vita. Scoprilo ora