•💗spazio autrice💗•
Ciao a tutti io sono Gaia l'autrice di questa Fanfiction,mi dispiace tanto per non aver pubblicato l'episodio in tempo,ma è estate e sono stata davvero occupata,grazie dell'attenzione e buona lettura <3.i giorni all'ospedale passarono in fretta con Finn ed arrivò finalmente il giorno dell'uscita,il giorno dell'uscita con i miei amici che furono presentati il pomeriggio a Finn.
"Pronto?"chiesi.
"Sono curioso di sapere chi sono i tuoi amici,davvero MOLTO curioso...beh iniziamo ad andare?Magari con la mia macchina?"disse Finn entusiasta.
"CERTO"risposi contenta.Entrammo in quella macchina e iniziai a notare dettagli del suo viso che avevo notato in Noah,iniziai insomma a ricordare l'uscita con Noah in macchina,mentre stavamo andando in spiaggia,inghiottii la saliva come non avevo mai fatto per cercare di pensare ad altro.
"Ti vedo strana,che hai?"Chiese Finn voltandosi verso di me.
"Uh niente.. pensavo a mia sorella,a mia mamma,a mio papà,insomma alla mia famiglia in Italia..."dissi.Si vedeva che era una Bugia,ma Finn abboccò e mi bastò.
Dopo pochi minuti arrivammo in spiaggia dove conobbi per la prima volta gli amici di Noah e la sua ragazza."CIAO T/N"Disse Grace,la ragazza di Noah correndo ad abbracciarmi.
"Ciao..."dissi schifata.PARLIAMOCI CHIARO LA CONOSCEVO APPENA.
"Ciao t/n"disse Noah.
"Oh- ciao Noah..."dissi nuovamente schifata,fu proprio lui in un certo senso la causa dell'incidente e nonostante ciò se ne andò dall'ospedale e credo anche con la sua ragazza.
"Che hai?Mi sembri strana..."chiese 'preoccupato' in realtà credo non lo fosse.
"Nulla Noah"e vedendo la sua ragazza correre verso lui... "Ti volevo solo presentare il mio ragazzo Finn."Soddisfatta del mio lavoro aspettavo con ansia la sua reazione.
"Oh... Mi cadi davvero in basso T/n lo sai?!"E con faccia schifata (la più schifata ero IO) se ne andò.
"COME TI PERMETTI SCHNAPP"Urlò arrabbiato Finn.
"ASPETTA- tu lo conosci,cioè si lo so avete registrato st insieme, ma- vi stavate 'litigando' in un certo senso"Dissi letteralmente scioccata dalla situazione.
"I social media non sono reali,sono tutta una messa in scena,soli perché abbiamo messo 2 stupide foto non vuol dire che noi siamo 'amici' anzi sai che ti dico...NON LO SARÒ MAI CON QUEL VIZIATO DEL CAZ-"Disse Finn.
"Non voglio sentirti continuare a parlare,ho sentito davvero abbastanza,me ne vado DAI MIEI AMICI."Dissi enormemente delusa.
"T/n-"Disse pentito Finn.Andai camminando sopra la sabbia bollente verso i miei amici,di certo non dovevo stare neanche dalla parte di Noah dopo tutta la sceneggiata,ma se devo proprio scegliere fra amicizia e amore...NO IN REALTÀ NON DOVREI SCEGLIERE.I veri amici sarebbero venuti a trovarmi,specialmente 'artefice' non doveva andarsene con quella 'lecca culo' della sua ragazza CHE ODIO.
E dopo quelle parole dette fra me e me,cambiai nuovamente strada e andai dritto dritto alla stazione autobus per farmi tornare a casa dei miei zii,dove lì mi sento davvero a casa.
Alle 3pm arrivai a casa trovai i miei zii e i miei cugini colmi di gioia per il mio ritorno e trovai anche 15 chiamate perse da Finn e da Noah,ma in fondo che mi importava se ero a casa e con le persone che mi vogliono un mondo di bene,era lì che mi sentivo davvero a casa e soprattutto felice, spensi il cellulare per non vedere più le chiamate perse da parte di Finn e Noah,mentre per rintracciare i miei genitori e anche quella marmocchia di mia sorella utilizzai il cellulare di Liza.
E dopo un pomeriggio di felicità e risate a mai finire alle 2am mi addormentai e nuovamente col sorriso stampato in viso.
STAI LEGGENDO
Lovely Boy//Noah Schnapp
FanfictionSEI UNX FAN DI NOAH LEGGI . Una ragazza Italiana si trasferisce a NY perché legata allo zio e grazie ad una stupida scommessa finisce per trovare l'amore e realizzare i suoi tanti sogni,ma filerà mai tutto liscio come in un film? 3🏅:: noahschnapp ...