Io e Noah non parlammo più per tutto il viaggio eravamo fin troppo imbarazzati e avevamo anche scoperto cosa faceva la prof da più giovane #sconvolgente.
Arrivammo tardi fin troppo tardi e stanca andai al MC completamente da sola portai sono il mio migliore amico...
IL CELLULARE.
Mi sentii confusa infondo lo ero stata per tutto il viaggio,Noah stava rimorchiando una ragazza al mio arrivo,ma io gli stavo comunque parlando,avevamo scherzato come due amici normali fanno.
Forse non eravamo più quelli di prima,forse quel "tu sei mia,io sono tuo" era una dette tante stupidaggini di Noah Cameron Schnapp.
Volevo risolvere,beh più che risolvere chiarire quello che eravamo,così non andava bene.Arrivai al MC e presi il mio solito preferito Crispy Mc Bacon e delle patatine guarnite di bacon e cheddar.
Tornai all'hotel e vidi la scena che strappò il mio cuore.
Noah e la ragazza che rimorchiò si stavano baciando come pensavo.
Mi sono rotta delle sue stronzate, l'indomani dovevo chiarire con lui costi quel che costi."Oh,eh ciao T/n"Disse Noah non trovando altre parole.
"C-ciao..."Balbettai come la prima volta che lo incontrai,il mio cuore balzò,il petto mi si stringeva.Me ne andai senza dare alcuna spiegazione.Andai nella mia camera, ascoltai della musica e dopo ore e ore riuscii a dormire,mi tormentava la scena di lui e quella ragazza che si baciavano,mi tormentava il fatto che ero confusa e che non sapevo se rimanere amici o essere di più cosa che non poteva succedere.
*Toc Toc*
"Allison ti ho già spiegato che non voglio più avere a che fare con te,ok???"Dissi con il occhi colmi di occhiaie.
"Beh sono Noah..."Aprii la porta e vidi lui con il suo iPad,delle patatine e della pizza.
"Cosa ci fai qui?"
"Io sono stato uno stronzo"
"Nono fa niente,insomma,io avevo pensato..."
"Cosa?"Chiese impaziente Noah.
"Di essere solo amici..."
"Perché?T/n..."
"Sono stufa di non riuscire a dormire perché rimorchi altre ragazze e fai promesse che poi non riesci neppure a mantenere"
"Lei è solo un'amica"
"STAI SCHERZANDO SPERO...GLI AMICI SONO AMICI E GLI AMICI NÉ LI RIMORCHI E NÉ LI BACI SONO STUFA DELLE TUE STRONZATE NOAH,OK?"
"T/n..."
"Noah voglio essere tua amica,niente più...ogni volta che proviamo ad avere una sottospecie di relazione finiamo per litigare come adesso e non voglio litigare con te,perché ogni cavolo di lite con te crea una crepa nel mio cuore e prima o poi finirà per distruggersi"
"Oh ok.."Disse Noah deluso,non lo avevo mai visto così,stava per piangere,ho ferito una persona a cui voglio un mondo di bene e stavo più male di prima.
"Noah mi dispiace-"
"Fa niente gli amici si supportano in tutte le loro decisioni giusto?" Disse prendendomi per mano,entrambi stavamo per scoppiare in lacrime.
"Si AHAHA"Risi cercando di non piangere.
"Ok c'è un motivo per cui io ho portato patatine, iPad e pizza...per guardare un film"Disse Noah cambiando immediatamente argomento
"Ottima idea"Risposi strappando un falso sorriso.Passammo la notte così si addormentò per terra,ma guardammo un film comico stupendo ci fece QUASI dimenticare quello che era successo poco prima.
Io non dormii tanto bene pensavo sempre all'accaduto,ma dopo un'oretta all'incirca ci riuscii.
STAI LEGGENDO
Lovely Boy//Noah Schnapp
FanfictionSEI UNX FAN DI NOAH LEGGI . Una ragazza Italiana si trasferisce a NY perché legata allo zio e grazie ad una stupida scommessa finisce per trovare l'amore e realizzare i suoi tanti sogni,ma filerà mai tutto liscio come in un film? 3🏅:: noahschnapp ...