'happy sad birthday🍰'

422 17 2
                                    

giorno a me,domani è il mio compleanno,che dire mio zio sarà qui per l'ultimo giorno,solo il pensiero,mi viene da piangere,ma la supererò,forse,con un forse ENORME,ma vabbè...ultimo giorno di lavoro,quindi godiamocelo e scegliamo un outfit adatto al contesto...

uhmmm questo credo sia perfetto

uhmmm questo credo sia perfetto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"è prontooo"Urla mia madre

"sto scendendo mamma"non credo neppure di volermi truccare, chissà quante volte piangerò nel vedere per l'ultima volta anche i miei clienti più odiosi,pensare che fino all'anno scorso odiavo andare a lavoro e adesso mi ritrovo quasi con le lacrime a gli occhi..pensai.

"sto dando il cibo al cane del vicino"Disse mia mamma ormai totalmente stufa.

"mamma per oggi vado al Mc"dissi prendendo la borsetta dall'armadio.

aprii la porta,presi le chiavi e misi in moto la macchina,ascolto per l'ultima volta alle 7 am 'motive'prima di andare a lavoro,cavolo quanta tristezza nell'aria ed eccomi al Mc.."un cappuccino grazie!"presi il portafogli e paghai,presi il mio cappuccino tanto atteso,misi nuovamente in moto la macchina e vado a lavoro.

*arrivata*

"perchè ci sono gli scatoloni,avevi promesso che oggi lavoravamo comunque..."Urlai a mio zio.

"mi hanno spostato l'orario del biglietto,partirò domani pomeriggio subito dopo il tuo compleanno"

"c-cosa?Sei serio?!A volte mi chiedo cos'abbia mai fatto di male nella vita"

"ASSOLUTAMENTE NULLA...aspetta ho una chiamata"disse voltandosi e andando verso la sua nuovissima lamborghini,era proprio qui che mi resi conto di quanto sia cambiato.

"ALLORA VADO...CIAO."me ne andai arrabbiata e delusa contemporaneamente,adesso non ho davvero nessuno che mi capisce,sapete cosa farò adesso? shopping,già spenderò tutti i miei risparmi,passerò tutta la giornata da Gucci..ADIOS AMIGOS

finalmente sera mi dirigo verso il bagno a farmi una doccia e senza neppure cenare vado a dormire aspettando con ansia il mio felice/triste compleanno.

"tanti auguri a teee,tanti auguri a tee,tanti auguri a t/n,tanti auguri a tee"canticchiarono mia madre,mio padre e la mia odiosa sorellina nella mia stanza alle 8 am.

"grazieee...AUGURI A MEEEE, BUON TRISTE COMPLEANNO"

"non vederla in questo modo.."disse sfiorandomi la spalla mia madre.

"dici sul serio?Non ho più un lavoro estivo,non ho più l'unica persona che mi capiva e che mi supportava in tutto,tu che dici?"

"pensala come ti pare,ma sappi che c'è la colazione pronta giù"dissero quasi offesi i miei.

il mio compleanno sarà fatto esattamente alle 12am non che a pranzo con il cibo del Mc,saranno invitati granparte dei miei amici e ovviamente tutta la mia famiglia,quindi subito dopo colazione dovrò scegliere uno dei miei stupendi vestiti insieme a trucco,scarpe e altri accessori vari...

"eccomi...WOW CROISSANT ALLA CREMA"uhm ok dopo questa fantastica sorpresa potrei anche iniziare ad apprezzare questo compleanno.

*mangiamo tutti e mi dirigo di sopra pronta a scegliere tutto*

uhm credo che questo abbinamento sia perfetto.

"sei pronta?Ci aspettano al Mc"disse mio padre scegliendo le scarpe più adatte

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"sei pronta?Ci aspettano al Mc"disse mio padre scegliendo le scarpe più adatte.

"SII,sto salendo in macchina"

ed eccoci arrivati,hanno affittato tutto il locale per pranzo solo per me,per il mio compleanno.

"auguriiiii"Urlò mio zio appoggiando il suo regalo in busta sul tavolo principale.

*mangiamo tutti ed io ho preso un crispy mc bacon (il mio PREFERITO)*

"beh direi che adesso è l'ora dei regali e delle foto.Ecco il nostro regalo tesoro"dice mia mamma.

"cavolo è una valigia lilla,è stupenda,ma io non viaggio mai"dissi guardando con una faccia dubbiosa la mia famiglia.

"Adesso il mio!"disse mio zio porgendomi la busta fra le mani.

"NON CREDO AI MIEI OCCHI,I BIGLIETTI PER NEW YORK...DI SOLA ANDATAAAA,IO TI ADORO ZIOOO"dico abbracciandolo.

"ora che aspetti?Torna a casa e riempi quella valigia lilla"disse mia nonna.

"aspettate..tutti voi eravate daccordo?"

"si esattamente"risposero i miei genitori.

"allora ciao,MI SENTIRETE OGNI SECONDO PROMESSO."Dissi abbracciandoli.

*arriviamo in aereoporto e dopo ore di attesa saliamo finalmente in aereo*

Lovely Boy//Noah SchnappDove le storie prendono vita. Scoprilo ora