'the trap❤️‍🩹'

271 13 0
                                    

"Ok adesso per capire la loro trappola basta guardare il video in loop e notare tutti i minimi dettagli"disse Noah.
"Ok bene allora iniziamo"

Guardammo il video per ben 3 ore consecutive fin quando Noah...

"CAVOLO RICONOSCO QUELLA PIANTA."
"Noah dici sul serio?Quella pianta la potrebbe avere chiunque"
"Si..la discoteca in cui andavo con Grace.."
"Ok perfetto andiamo allora"Dissi contenta.
"Si ma è a 30 minuti da qui e sono in punizione da dopo l'incidente perciò..."
"Noah ma ci arrivi io ne ho una e in ogni caso non siamo nel medioevo esistono i Mezzi pubblici"Dissi Ridendo.
"Ok ok forse hai ragione,ma tu non sai il posto dove si trova"
"Ci sei già stato tu e in ogni caso c'è Google maps"Dissi insospettita.
"T/n..."
"Noah sei sicuro di volere andarci insomma mi sembra che tu ci stia girando intorno"Dissi.
"Vedi t/n in quella discoteca morì 2 anni fa la mia prima ragazza di un attacco di cuore eravamo davvero anime gemelle e andare lì è sempre un continuo trauma.."
"Ma hai detto di esserci andato con Grace"
"Si era il nostro primo appuntamento dire 'ci sono stato con la mia ex' era al quando strano"E lì Noah scoppiò a piangere letteralmente come un bambino ed il mio cuore fece crack.
"Noah sappi che per qualsiasi cosa io ci sono."
"Grazie t/n ragazze come te ne esistono davvero poche sei un'amica davvero speciale."
"Si.."Dissi mentre mi abbracciava però cavolo quel 'amica' mi fece letteralmente incazzare.

"Ok Noah sei un ragazzo forte ce la farai andiamo dai.."
"Ok in fondo sono insieme ad una ragazza che è sopravvissuta ad un incidente quasi mortale"
"Si..."e lì ripensai al fatto che se ne andò con la sua ragazza lasciandomi sola all'ospedale nonostante le sue mezze colpe.
"Beh andiamo su"mi prese per mano e andammo verso il garage per salire sulla mia macchina.

"È piccola ma con questa andremo davvero MOLTO veloce."Dissi.
"Beh si"

Dopo tanti tentativi trovammo la discoteca.

"Ecco adesso non ci basta che contattare il capo farci vedere le telecamere registrare tutto con il cellulare e dimostrare a quei due stronzetti che sono loro gli infedeli e anche bloccare le fake news che si stanno diffondendo del nostro conto per colpa loro"
"Ok perfetto allora entriamo"Dissi soddisfatta.
"Oh ok.."Disse Noah facendo un sospiro profondo prima di entrare.

Entrammo.

"Buongiorno ragazzi volete prenotare un evento?"Disse il ragazzo barista.
"No in realtà volevamo parlare con il proprietario"Disse Noah.
"Spiacenti lui non riceve di mattina"
"Davvero?Oh che peccato..Noah andiamo..."Dissi sembrando dispiaciuta e dopo pochi instanti con la precisione di Picasso mi girai e tirai un pugno al barista facendolo svenire.
"Miller,mi sorprendi.."Disse Noah felice,ma appena si rigirò per andare verso l'ufficio io accarezzai la mia povera mano sofferente per il pugno dato.
"Ecco l'ufficio è lì."Dissi.
"Ok essendo che faccio anche il doppiatore chi meglio di me per imitare la voce del barista e farci aprire la porta dell'ufficio"Disse Noah fiero di se stesso.
"Ok vai anche perché il mio pugno ha fatto fin troppo"Dissi.
"Capo potrebbe aprirmi ho delle cose da dirle urgenti"Disse Noah imitando la voce del barista.
"Certo Frank entra pure"Disse il capo e dopo si aprì la porta da sola.
"FRANK?Voi non siete Frank."
"T/n"
"Ok Noah"tirai il pugno anche al capo.
"Perfetto"Ci dammo un 'batti pugno' come due ragazzini.

Entrammo nelle telecamere e trovammo loro due ed effettivamente era uno scherzo davvero.

"Noah..."
"OH CAZ-"

Lovely Boy//Noah SchnappDove le storie prendono vita. Scoprilo ora