il giorno stava finalmente per arrivare..
"Sono le 3 del mattino ed io ancora non so che mettere in valigia"Dissi ad Allison.
"Daii siamo qui per un pijama party come tutte le migliori amiche dovremmo fare delle maschere viso,tingerci le unghie e guardare un sacco di film"Disse Allison lanciandomi un cuscino.
"Ok andiamo a Londra senza valigie allora"
"Okk magari...ti posso aiutare?"
"Si alli ovvio ho bisogno di consigli"Dissi disperata.
"Perché vuoi fare colpo su Noah,vero?"Disse facendomi l'occhiolino.
"No... forse"
"Ma non ho capito una cosa,state insieme oppure no?"Chiese.
"Non lo so nemmeno io,ci siamo baciati un miliardo di volte eppure ho dubbi,del resto non ci siamo mai fatti una vera e propria dichiarazione capisci?"
"Ed è perciò che vuoi fare colpo!"Esclamò Allison.
"Alli no,ci piacciamo già entrambi...credo..."
"In che senso credi?Vi siete baciati 'un miliardo di volte' E hai dubbi sul fatto del piacervi,ma fammi il piacere"
"È difficile descrivere tutte le volte che abbiamo provato a dirci ti amo con il cuore,sembra facile,ma fidati non lo è"
"T/n,parli come se io non lo sapessi...ti ricordo che sto con Jeremy"
"Posso chiederti una cosa?"
"Spara"
"Com'è che vi siete detti ti amo?"
"Semplice non ce lo siamo detti"
"E quindi ti ostini a parlare di esperienza,davvero Allison?"
"Vedi T/n non per forza bisogna dirsi ti amo per dichiararsi ci sono mille modi,secondo me tu e Noah vi siete già dichiarati da tempo"
"Sisi,ma ci sono tante cose che non sai"
"E che sinceramente vorrei sapere..."
"Un giorno ti spiegherò e ti racconterò tutto quello che è successo in questo anno"Passammo la notte a scegliere vestiti per quei bellissimi giorni da passare a Londra.
La mattina ci precipitammo da Starbucks per fare colazione per poi andare all'aereoporto.
*da Starbucks*
"Ok perfetto mi sembra che si stia facendo un po' tardi,che ne dici se iniziamo ad andare?"Propose Allison dando l'ultimo sorso al suo 'caffè'.
"No dobbiamo andare e basta sono già le 8.30am ANDIAMO FORZAA"Urlai facendo girare tutte le persone verso me.Andammo verso la mia macchina correndo e indovinate l'imbranata che ha fatto cadere il suo cellulare chi era? Beh esattamente t/n...IO.
Mi impanicai...il cellulare mi costò quasi mille euro e non volevo buttare così i risparmi di un anno,inoltre non avrei avuto modo di intercettare i miei genitori,i miei zii... per dare loro la buonanotte,per dire loro che sto bene ecco.
Ed è stato davvero un casino quando mi accorsi che avevo scambiato il cellulare con quello di un tizio allo Starbucks e che quindi il mio era salvo."Cavolo Allison adesso come faccio,dovrò risarcire i danni caspita."Sbuffai per la disperazione.
"Vai da quel tizio e va in fretta,siamo già in ritardo cronico"Mi urlò contro Allison anche lei MOLTO impanicata.Mi feci una corsa di ritorno... da parcheggio a Starbucks e vedi il signore proprio fuori da Starbucks smanettare con il mio cellulare era davvero preoccupante come cosa...COME CAVOLO FACEVA A NON ACCORGERSI CHE QUEL CELLULARE NON ERA IL SUO.
"Mi scusi signore c'è un grandissimo malinteso,quel cellulare non è suo,ma ben si questo"dissi queste parole e lo mostrai impaurita.
"Signorina come si permette a dire una cosa del genere?Il mio cellulare è questo.
Ed in ogni caso lei mi voglia imbrogliare il suo stupido cellulare e frantumato in mille pezzi se ne vuole avere uno nuovo che se lo compri,ma non imbrogli gente buona come me!"Urlò il tizio arrabbiato.Me ne andai di nuovo in macchina fregandomi di tutto,tanto Allison ha il numero sia dei miei genitori che dei miei zii non avrei avuto problemi a contattarli.
*In macchina"
"Allora?"Chiese Allison.
"Niente lascia perdere, mentre guido potresti contattare i miei parenti per dire loro che il mio cellulare si è 'rotto' Ti prego Allii"Dissi guidando.
"Sisi...tu pensa a guidare"Arrivammo in aeroporto e vidi una scene straziante per il mio cuore e per la mia salute mentale...
Noah stava accarezzando un'altra ragazza e mentre lui la toccava lei sorrideva...CHE COSA CREDEVA?Che io non sarei più arrivata e che quindi la gita la doveva passare con qualcun'altra?CHE STRONZO...NON PENSAVO FOSSE TOXIC ANZI...PENSAVO FOSSE UN AMOREVOLE RAGAZZO."Scusa se disturbo Noah volevo semplicemente dirti che sono qui,i migliori amici fanno così, giusto?"Dissi quasi in lacrime.
"Sisi hai fatti davvero bene,i migliori amici fanno così,ehh comunque più tardi ti devo parlare..."Disse Noah con faccia dispiaciuta.
Che faccia da culo a fare il dispiaciuto...
La vittima e quella che dovrebbe essere dispiaciuta dovrei essere io.
STAI LEGGENDO
Lovely Boy//Noah Schnapp
FanfictionSEI UNX FAN DI NOAH LEGGI . Una ragazza Italiana si trasferisce a NY perché legata allo zio e grazie ad una stupida scommessa finisce per trovare l'amore e realizzare i suoi tanti sogni,ma filerà mai tutto liscio come in un film? 3🏅:: noahschnapp ...