'we're finally arrive☕'

389 15 1
                                    

Cavolo New York è stupenda,solo a guardarla vorrei viverci per sempre,la cosa bella è che ho dei cugini FANTASTICI.In questi ultimi anni ci siamo sentiti solo per telefono,ma quelle 2 ore al giorno volevo durassero per sempre.Loro hanno davvero MOLTI amici e mi hanno promesso di farmeli conoscere [NON VEDO L'ORA]. Attualmente io e mio zio siamo sul taxi e stiamo per arrivare a casa.
OH ECCOCI ARRIVATI.
"Liza,Mark,Oliver!"Urlai felice mentre corro ad abbracciarli.
"Quindi oggi fai il compleanno?"Disse mia zia che sembrava avere un sacchetto regalo in mano.
"Si.." Risposi mentre mi porgeva il regalo.
ERA UNA MAGLIETTA BELLISSIMA.
"Grazie,non dovevate,come regalo mi basta stare qui con voi"
"Che ne dici di giocare a qualcosa sopra in camera nostra?"Disse Liza preparando i sandwich per tutti.
"Per noi è ok"Diciamo io,Mark e Oliver.

*Saliamo*
"Bella la vostra camera...MA COSA PIÙ IMPORTANTE,COME GIOCHIAMO?"Dissi cercando di farmi venire un'idea.
"Obbligo o verità,anche se è passato di moda lo trovo comunque un gioco carino"propose Mark.
"Si daii" Dissimo tutti.
*Oliver Girò la bottiglia*
"Mark a Liza"
"Obbligo o verità?"
"Obbligo!"disse Liza
"Ti obbligo a mettere come nome su Instagram per 24h 'larubacuori' "disse Mark ridacchiando.
"Ma che obbligo è?"disse Liza prendere il suo cellulare.
"Mi ero scordata di quanto fossi scemo Mark"Dissi ridendo.
"Ok giro nuovamente la bottiglia"disse Oliver...T/n a Mark"
"Obbligo o verità?" Dissi iniziando a pensare qualcosa.
"Ehm... VERITÀ"
"Hai mai avuto o hai,un amico famoso o popolare?"
"Si!"disse Mark sicuro della sua risposta.
"E sentiamo chi sarebbe?"Dissi dubbiosa
"Noah Schnapp"
"Mi sembra un nome familiare,ma in ogni caso non credo tu lo conosca."Dissi quasi alzando la voce.
"Ok domani mattina usciamo insieme anche al nostro gruppo di amici e te lo faccio conoscere."disse nuovamente sicuro.
"Ok ok"

*Mattina*
"SVEGLIA SVEGLIAAAA *suonò la tromba*"
"Markkkkk,hai rotto."dico assonnata.
"Liza,Oliver...SVEGLIAA,ci aspettano allo Starbucks"disse Mark sempre ridendo.
"Per prima cosa dovrei almeno farmi scegliere un outfit adatto"dissi nervosa.
"okok allora noi ti lasciamo la stanza...hai massimo 10 minuti."disse Oliver.

si credo che questo andrà bene dai

"sei pronta?"disse oliver quasi infastidito.

"si andiamoooo"dissi chiudendo la porta.

*saliti in macchina arrivammo allo starbucks*

"allora non ci presentate questa ragazza?Come ti chiami"Esclamò un amico loro.

"ehm io sono...MI CHIAMO T/N!"dissi un pò nervosa.

"oh..bel nome..io sono Noah,Noah Schnapp..."disse quasi imbarazzato.

"ohhh adesso ho capito..."CAVOLO.lui era la mia crush quando ho visto qualche anno fa st,non ci posso credere.DIAMINE.La notte sognavo di incontrarlo e adesso l'ho davanti.

"RAGA MA DOVE SONO GLI ALTRI?"disse Noah.

"mi sta arrivando proprio adesso una chiamata da parte loro"esclamò Mark.

"allora?!Ordiniamo qualcosa nel frattempo?Cosa volete?"disse Liza.

"per me un milk shake alla fragola!"Dissimo in contemporaneo io e Noah.

"ci penso io a pagare"disse Noah.

"ragazzi cattive notizie Grace è all'ospedale..hanno appena avuto un micro incidente,nulla di grave,ma in ogni caso sono feriti"annunciò Mark un pò triste.

"beh allora venite tutti a casa mia,se vi va"propose Noah.

"boh va bene"rispose per tutti oliver.

*arrivati*

"woww hai una casa stupenda"esclamai osservando con stupore la villa.

"allora che facciamo?"dissi cercando di farmi venire un'idea.

"uhm obbligo o verità?"disse Mark.

"ma allora hai una fissazione?!"dissi ridendoci sopra.

"boh ok"risposero tutti.

"posso giocare con voi?"chiede Chloe.

"si!perchè no!"esclamo entusiasta.

"ahh quindi non sei così tanto timida tu,eh?!"dice Noah.

"ok giriamo la bottiglia...t/n a Noah"esclama Oliver.

"allora...OBBLIGO O VERITA'?"

"uhm obbligo"sceglie dice Noah sicuro.
"Ti obbligo a farci vedere tutti i tuoi profili Instagram"Dissi con convinzione
"Ecco a te il mio cellulare"

lo guardai e notai che c'è lo stesso profilo anonimo che aveva votato la mia storia,vado nei seguiti e c'ero io...WHAT?

"oh..vedo che mi segui con questo account"Dissi come se fosse una sorpresa.
"già..
"Eh si,io esco con delle amiche.Ci vediamo domani, è stato bello T/n"disse andandosene.

Lovely Boy//Noah SchnappDove le storie prendono vita. Scoprilo ora