Nobody's pov
Quel giorno i ragazzi andarono a scuola in un ritardo madornale, ma non importava.
Tutto era perfetto, ogni cosa andava per il verso giusto.
Si erano scambiati svariati baci in casa, prima di uscire, e poi si erano tenuti per mano mentre facevano la strada per scuola.Alex si sentiva leggero, come se il macigno che si era portato sulle spalle tutto quel tempo lo avesse lasciato.
E lui sperava che questa volta fosse per sempre.
La giornata scolastica era passata velocemente, tra occhiate fugaci dei due amanti e lezioni noiose.
Giorgio ha un solo pensiero che gli ronza in testa: ama qualcuno che sicuramente lo ricambia.
E quel qualcuno è la persona più dolce, divertente, sensibile e bella che abbia mai incontrato.
Non potrebbe essere più felice di così.
In realtà, non ricorda di essere mai stato felice in quel modo.
Gli sembra di avere le farfalle nello stomaco...
Che strano; aveva sempre pensato che fossero solo un'invenzione che vive nei libri, eppure ora gli parevano così reali.
Alex, dal canto suo, era combattuto dalla sua compagna di una vita: l'ansia.
Si diceva continuamente di aver trovato la persona giusta, che non verrà mai tradito da lui.
Beh, l'ansia aveva sempre da ridire, ma il ragazzo si costringeva a non ascoltarla.
Erano così felici.Di pomeriggio, dopo essere usciti da scuola, i due si presero un momento per loro.
Era stata dura non abbandonarsi alla tentazione di toccarsi, abbracciarsi, baciarsi, o semplicemente guardarsi ogni secondo per assicurarsi che fossero ancora lì e che non stessero vivendo un sogno.
Alex propose al suo ragazzo di andare a fare una passeggiata al parco per sgranchirsi le gambe.
Così si incamminarono, mano nella mano, scambiandosi un bacio quando nessuno li guarda.
Arrivarono presto in quel luogo verde e silenzioso.
A detta di Giorgio, quello è l'unico posto della città in cui ci sono più alberi che persone, e ció gli faceva amare quel parco.
Presero posto sulle altalene libere e si rilassarono dondolandosi all'ombra degli alberi.
Intando discussero un po' di tutto: la scuola, i loro compagni, i loro genitori, la loro relazione...
Giorgio aveva ammesso con imbarazzo quanto gli mancassero i baci sulla fronte che gli aveva dato Alex solo la sera prima, così il gattino non se lo fece ripetere e si sedette sulle gambe di Giorgio, girandosi verso di lui, e gli scoccó un bacio dolce sul viso, proprio nella parte che separa le sopracciglia, sorridendo nel vedere le guance rosse del topino.
Amava le reazioni imbarazzate di Giorgio dopo aver ricevuto un bacio dal suo ragazzo, e tutte le volte coglieva uno scintillio nei suoi occhi che gli faceva schizzare il cuore dal petto.
Sorpendendo Alex, il topino rispose con un bacio sulla punta del naso rosso.
Era piuttosto raro che Giorgio manifestasse così apertamente affetto.
Non fraintendete: lui lo ama moltissimo, ma è timido e riservato, non abituato a manifestare nessun tipo di sentimento, e questo Alex lo capisce bene, infatti anche un semplice gesto come un bacio sul naso lo rende estremamente felice.
Si erano innamorati completamente, affidandosi l'uno all'altro, come se le loro vite dipendessero dall'amore reciproco che condividevano.
E forse era proprio così: si erano trovati, salvati e amati a vicenda, cambiando le loro vite e rendendole come quelle dei film. Gli sembrava di sognare, di vivere in una bolla in cui nessuno li avrebbe disturbati.
Volevano che fosse così, per lo meno.
E se lo meritano.
Ma sappiamo tutti che la vita reale non è mai come la vorremmo, che ce la meritiamo oppure no...——————————
Ciao amici,
Volevo chiederti scusa per l'assenza, ma purtroppo tra la scuola che mi prende molto tempo e la fantasia che in questi giorni non si vuole fare vedere sto avendo difficoltá a scrivere il prossimo capitolo.
Le idee ci sono, ma non ho ancora in mente come fare a legarle.
Nel frattempo volevo anche ringraziarvi infinitamente per il sostegno che mi state dimostrando: siamo giá in quasi 4000 persone!
Non avevo mai pensato ad un traguardo del genere, ma è solo grazie a voi se ci siamo arrivati, quindi grazie ancora.
Spero che non vogliate abbandonare la storia, perchè io proprio no! Ormai ci sono affezionata e ho intenzione di porre una fine a questa avventura, prima o poi. So che è triste, ma la fine si avvicina.
Rimanete con me, per favore! Vi ringrazio♥️
STAI LEGGENDO
Protect me until the end
FanfictionAlex, un teenager ansioso ma sorridente, riuscirà a colmare quelle lacune di tristezza? Sarà in grado di trovare una persona pronta a completarlo? Giorgio, invece, è un ragazzino che subisce bullismo dai compagni e violenze dal padre. Un giorno inc...