La breve vacanza che Hari aveva fatto aveva portato delle conseguenze sulla vita scolastica che si ritrovava sommerso di compiti arretrati. Gli insegnanti che erano a conoscenza del fatto che Hari nonostante la giovane età era sposato decisero di chiudere un occhi, sapendo con chi era sposato, ma nonostante ciò per Hari fu comunque difficile mettersi in pari con il resto della classe.
Yato era tornato al suo lavoro e prima di qualsiasi cosa faceva una doccia. Non vi era bisogno che Yato parlasse, Hari vedeva il marito arrabbiato e stressato. Hari era solito fare dei massaggi per cercare di far rilassare il vampiro, ma nonostante ciò sentiva che Yato era preoccupato.
Yato cominciò ad accompagnare il giovane dovunque andasse, lo portava a scuola e lo riaccompagnava a casa, molto spesso lavorava nell'ufficio di casa e il segretario era costretto a fare spoletta dall'ufficio a casa di Yato Harada.
Hari sentiva che qualcosa spaventava Yato ma il fatto era che nessuno parlava. Anzi molto spesso quando Hari era nelle vicinanze o smettevano di parlare o cambiavano discorso.
L'unica cosa che Hari aveva capito era che tra Yato e il resto della famiglia Harada vi era in conflitto e tutto causato dal fatto che Yato fosse ancora sposato con lui.
-Perdonate se mi permetto signore, ma secondo me non ignorerei le telefonate di vostro padre!- disse il segretario cercando di non fare vedere la sua preoccupazione.
Yato fece un respiro profondo e si massaggiò le tempie. Non riusciva a concentrarsi per la preoccupazione e per tutte le telefonate che riceveva da suo padre. Non faceva altro che dirgli di porre fine al matrimonio...
Yato sentiva un forte disgusto tanto da avere candoti di vomito causati dal forte stress.
In realtà Yato provava un vero e proprio disgusto per la sua famiglia troppo assetata di potere. Persino i nonni gli avevano consigliato di non sottovalutare le minacce ricevute, infatti per tale motivo stava facendo sorvegliare Hari da un uomo di fiducia.
Porre fine al matrimonio significa uccidere Hari e lui era innamorato di Hari.
Quando aveva visto la foto che Tomoe Gaulle aveva mostrato, Yato sentì un tuffo al cuore al pensiero che potessero fare del male al giovane ragazzo... il suo sorriso innocente e allegro aveva strappato al vampiro un sorriso. Ecco perché aveva deciso di fare un passo così importante come il matrimonio.
Non avrebbe mai permesso a nessuno di fare del male al giovane. Soprattutto se a fargli del male era uno dei suoi familiari. Per Terence uccidere le sue mogli con uno stratagemma era normale, le sposava facendole credere all'amore a prima vista ma dopo le prime settimane cominciavano a non sentirsi bene.
Una era morta in viaggio di nozze a causa della malaria che aveva contratto in un paese straniero in viaggio di nozze. Una era morta in un'incidente stradale, un camion era finito nella corsia opposta e l'aveva travolta. Gli incidenti erano assolutamente casuali e nessuno veniva considerato colpevole per l'accaduto.
Si sentiva veramente preoccupato per Hari...
-Signore mi hanno appena avvisato... - disse Thomas entrando nell'ufficio di corsa senza bussare - Il signor Hari è stato prelevato da scuola da vostro fratello Frederik.- disse tutto in un fiato.
Yato si alzò dalla poltrona e con un gesto di rabbia scaraventò ciò che vi era nella scrivania per terra.
I suoi occhi divennero rossi e un'espressione sadica vi era sul viso, anche se si trattava di suo fratello non avrebbe permesso a nessuno di fare del male a Hari.
STAI LEGGENDO
Il sapore del sangue ♡in Corso♡
Vampire"Stupida sorella maggiore dovresti esserci tu al mio posto" pensò Hari. .... - Ti ricordo che ho accettato un finto matriamonio!- esclamò Hari. - Questo matrimonio è tutto tranne che finto!- disse Yato. Hari e costretto a sposarsi al posto di sua so...