(Frederik vi piace?)
La mascella gli faceva male nonostante fossero passati diversi giorni, il canino caduto era ricresciuto, ma dentro di sé vi era un'inquietudine. Frederik guardava Terence che aveva il suo medesimo sguardo languido...
- Puttana...- diceva ogni tanto Terence.
Per distrarsi cominciarono a bere alcolici e giocare a carte, ma Terence era troppo distratto e ogni volta che perdeva diceva...
-Per colpa di quella puttana...-
Frederik guardava in silenzio come il fratello maggiore anche lui non riusciva a togliere dalla mente il giovane che gemeva e protestava... il suo sangue era indimenticabile, ma sfortunatamente per loro Yato non aveva nessuna intenzione di condividere il ragazzo con nessuno.
Si versò un un'altro bicchiere di scotch e lo beve tutto in un fiato.
- E se separiamo quei due...- disse Frederik lasciando la frase volutamente a metà.
- Non hai sentito che ci ammazza se proviamo a toccarlo un'altra volta.- rispose Terence alterato.
Frederik versò dello scotch a Terence.
- Yato è un'uomo d'affari...- cominciò a dire- dobbiamo solo saper aspettare...- disse vedendo l'interesse di Terence crescere - Quando sarà il momento opportuno andremmo a casa di quella puttana e ci divertiremo a succhiarlo come un succo di frutta, non lasceremo neanche una goccia di sangue nel suo corpo e quando arriverà Yato...-
- Ci ammazzerà senza pietà!- esclamò Terence per nulla interessato a morire.
- Dobbiamo avere solo un'alibi se noi siamo da un'altra parte non potrà incolparci...- disse Frederik esponendo il suo piano.
- Per me è troppo semplice il tuo piano, non cadrà nella trappola e noi saremmo spacciati.- rispose Terence.
Frederik prese il telefono e compose il numero...
- Trevisan, sono io, ti ricordi che ti ho fatto un favore... ebbene mi serve un favore da te...- disse Frederik con un tono di malizia.
~~~
- Allora siamo intesi, non deludermi e poi ti aiuterò se avrai bisogno di un favore- disse chiudendo il telefono.
- Ci farai ammazzare!- disse secco Terence.
Frederik gli andò vicino e lo strattonò portandolo vicino a sè.
- Non dirmi che vuoi rinunciare a quella puttana, non mi accontenterò di prosciugare il suo sangue, voglio rompergli il culo e vederlo implorare di farsi succhiare, lui non è diverso dalle altre puttane!- esclamò alterato.
STAI LEGGENDO
Il sapore del sangue ♡in Corso♡
Vampire"Stupida sorella maggiore dovresti esserci tu al mio posto" pensò Hari. .... - Ti ricordo che ho accettato un finto matriamonio!- esclamò Hari. - Questo matrimonio è tutto tranne che finto!- disse Yato. Hari e costretto a sposarsi al posto di sua so...