Finalmente arriva anche Amanda, pronte per il primo giorno di mare, ma lei dice che la sera prima ha conosciuto un bel ragazzo che ci ha invitato entrambe nella sua bella villa a Beverly Hills.
Nella mia testa la solita vocina che mi dice: "No, non fa per te! Vai in spiaggia..."
E questo è quello che le dico, ma lei è una tipa tosta, mi fa mille storie. "Non vorrai mica farmi andare da sola?!! ".
E io che penso, e perché no?!
Ognuna può fare quello che meglio crede, io sul bagnasciuga da sola e lei col suo bellone alla villa.
Io sto benissimo anche così, non mi serve per forza compagnia, lo dice anche il proverbio, meglio soli che....
Mamma come sto invecchiando, ho solo quarant'anni e parlo già come mia nonna.
C'è chi dice che la vita di una donna inizia proprio a quest' età, ma io vorrei proprio vederli in faccia, perché io mi sentivo decisamente meglio a venti.
A quell' età si parla con le amiche dei bei ragazzi, a trenta di pannolini e pappette e a quaranta di dolori alla cervicale.
Ma torniamo a noi, il tempo passava e alla fine ho ceduto, non sono mica venuta fin qui per discutere due ore nella hall di un hotel.
Amanda propone un pullman turistico, che ci porta anche a fare un giro davanti alle ville dei vip.
In fondo poteva essere divertente, dovevo smettere di farmi tutte queste paranoie e vivere alla giornata.... forse non mi serviva un programma.
Giro fatto, nessun personaggio famoso avvistato e arriva la nostra fermata, da fuori una mega villa, mai vista una così dal vivo. Citofoniamo, ci risponde un tipo in un americano un po' improbabile, quasi peggio del mio ed entriamo.
Arriva Anthony, l'amico di Amanda, neanche il tempo di presentarmelo che i due spariscono, non prima di avermi detto di fare come fossi a casa mia.
Faccio un giro e arrivo alla piscina, dove c'è un affollamento di ragazze mezze nude e alcool a non finire, ma perché non ho dato retta a quella vocina, potevo essere in spiaggia con un bel cocktail analcolico.
Eh già, io non bevo alcool, non mi è mai piaciuto, ci ho anche provato in passato, per non passare per quella che non beve, che non fuma, ma proprio il sapore non fa per me!
Si, lo so che magari questo poteva essere più eccitante del mio piano, ma dentro di me, volevo solo una bella vacanza per chiacchierare con la mia migliore amica, rilassarci un po' e guardate dove sono finita.
Di Amanda, nessuna traccia, e menomale che dovevo accompagnarla per non farla stare da sola.
Mi si avvicina uno strano tipo che mi guarda in modo ambiguo e capisco che è proprio il momento di andare.
Esco dalla villa, il tempo di fare 200 metri e sento le sirene della polizia, un trambusto, gente che scappava da tutte le parti.
Menomale che ero fuori, ci mancava solo di passare la notte in cella.
Chissà cosa era successo e che fine aveva fatto quellapazza di Amanda??!!
STAI LEGGENDO
AI CONFINI DEL CIELO
RomanceAlex finalmente si concede una vacanza rilassante o almeno cosi' pensava... accade di tutto, un incontro inaspettato con il famoso e bellissimo Jack e la sua vita finalmente riparte . Romantico e divertente ,ricco di equivoci ed emozioni . Per gli...