!! la storia è in pausa fino al 25 di luglio !!
┌──────┐
infos
└──────┘
➭ ✧❁ Fantasy !AU :: universo alternativo caratterizzato da un'ambientazione fantastica e da un'atmosfera di magia, nel quale prevalgono i riferimenti alla mitologia classica, alle fiabe, alle saghe nordiche e a un immaginario Medioevo.
➭ ✧❁ sono presenti contenuti espliciti e violenza grafica
➭ ✧❁ io sono una grandissima appassionata di fantasy, sempre stata, e mi riferisco prevalentemente, quando dico "fantasy" al genere di Tolkien (il Signore degli Anelli per intenderci). Non avendo minimamente la pretesa di fare un worldbuilding del genere, ho pensato che mischiare una cosa che mi piace molto con qualcosa che invece sento di poter fare sarebbe stata una buona idea. Quindi, in poche parole, benvenuti nel mio grande esperimento fantasy con Oikawa.
➭ ✧❁ volevo fare una specificazione veloce. volendomi riferire ad un mondo fantasy basato sulla mitologia, ho scelto di raccontare della mitologia gaelica scozzese. per chi non abbia idea di chi io sia ci tengo a dire che io stessa, sono scozzese, pertanto ho molto a cuore la tematica. tutti i nomi dei capitoli saranno parole in gaelico, di cui troverete la traduzione al fondo. vi parlo del titolo al fondo di questo.
➭ ✧❁ infine dedico questa storia a tutte le persone che kinnano Oikawa. io scrivo su wattpad da un annetto e qualsiasi storia io posti, che abbia tre o tremila views, c'è sempre qualcuno che parla di Oikawa. ovunque. anche nelle one-shot di my hero academia. quindi 'fanculo, parliamo di Oikawa per davvero, questa volta.
➭ ✧❁ ci tengo a ringraziare esserechemangia che ha aiutato me nell'ideazione di questa magica cosa e che supporta il mio Oikawa con gli orecchini da più di due mesi, ormai. Ovviamente since she's talented af mi ha anche disegnato Oikawa come lo vedevo, ve lo lascio qui per esporvi a tale magnificenza. grazie ges, u a pro.
─── ・ 。゚☆: *.☽ .* :☆゚.───
➥✱ è definita "aos sí", anticamente "aes sídhe" o, in scozzese "síthe", la razza celtica irlandese o gaelica scozzese comparabile ai moderni "elfi" o "fate". si dice discendano dagli angeli caduti o dalla tribù di danu ("tuatha dé danann") a seconda che se ne cerchi l'origine nelle religioni di abramo o pagane.
⟿ ✿ il prossimo capitolo esce :: 03/04
STAI LEGGENDO
scottish sithe || iwaoi
Fanfiction➭ 𝗜𝘄𝗮𝗢𝗶 ➭ 𝗙𝗔𝗡𝗧𝗔𝗦𝗬! 𝗔𝗨 ➭ Oikawa è nato per essere quello che è, un principe. Non è forse vero? Forse no, forse non è tanto vero quando si ritrova a scappare da un matrimonio combinato nel bel mezzo del Bosco Proibito che i suoi gli...