➥✱ SMUT alert (vi avverto che potrebbe essere un pelino volgare e che non rispondo delle mie azioni sono nel mio periodo fertile perdonate)
─── ・ 。゚☆: *.☽ .* :☆゚.───
La Regina delle Fate, eh?
La Regina delle Fate.
Tooru potrebbe essere la Regina delle Fate.
Tooru, se il mio istinto la dice giusta, se la sensazione di correttezza che ho provato quando me l'ha detto è stata onesta, è la Regina delle Fate.
L'unica cosa che riesco a pensare è...
Come ho fatto a non capirlo?
Come?
Tooru, con la sua bellezza che non sembra vera, che fluttua in un misto di eleganza e violenza sul suo corpo. Tooru con il viso regale, con gli zigomi alti e i capelli morbidi, la pelle chiara, gli occhi grandi, le ciglia lunghe e le labbra rosate, il naso dritto, il sorriso disarmante.
Tooru con la statura alta ma le spalle relativamente sottili, con i fianchi morbidi e la vita stretta, Tooru con le gambe lunghe, lisce, sottili e allusive, di una bellezza che non riconosco solo io che le sono debole.
Tooru con le caviglie magre e i polsi appena ossuti, con le mani bianche e le dita lunghe, la voce dolce, il profumo di fiori.
Come ho fatto a non capirlo?
Come ho fatto a non pensarci?
Tooru non è solo irrimediabilmente bello, non è solo un piacere per gli occhi, non è solo fenomenale, nel modo in cui appare e si muove.
Tooru è perfetto.
Non dentro, non nell'intimità, non nelle parole che dice e nel modo in cui reagisce, no. Quello è ciò che mi piace di lui, ciò che mi connette a lui e che mi fa sentire compreso, ma so perfettamente che tutto quello che sta dentro a Tooru è ben lungi dall'essere perfetto.
Fuori.
Intendo fuori.
Fuori Tooru è perfetto.
Anche le altre persone che negli ultimi due giorni ci hanno aiutato o spaventato o semplicemente parlato, sono belle. È bello Kuroo, alto e con le spalle larghe, è bello Kenma con le mani sottili e il sorriso malefico, sono belli gli occhi color del ghiaccio di Akaashi e il corpo statuario di Bokuto.
È bello Tobio, sono bello io, almeno credo di esserlo, un po'.
Ma Tooru...
Tooru non è solo bello.
È una cosa diversa.
È un tipo di perfezione completamente diversa.
È la bellezza nella sua più pura definizione.
Stupefacente, ti toglie il respiro, ti fa fermare il cuore, riduce una stanza alla sua sola persona con giusto l'accenno della sua voce, con il pacifico movimento delle sue anche quando cammina.
Ogni singola cosa che fa è devastante e bella, ogni singolo movimento.
Il piegarsi delle braccia quando si appoggia da qualche parte, lo sfarfallare delle ciglia quando è confuso e il minuscolo broncio quando lo insulto, il rossore sulle guance quando gli dico qualcosa di dolce, l'alzarsi delle sopracciglia quando è sorpreso.
So di non essere solo io.
Lo so.
Non sono i miei occhi che lo vedono così.
STAI LEGGENDO
scottish sithe || iwaoi
Fanfiction➭ 𝗜𝘄𝗮𝗢𝗶 ➭ 𝗙𝗔𝗡𝗧𝗔𝗦𝗬! 𝗔𝗨 ➭ Oikawa è nato per essere quello che è, un principe. Non è forse vero? Forse no, forse non è tanto vero quando si ritrova a scappare da un matrimonio combinato nel bel mezzo del Bosco Proibito che i suoi gli...