─── ・ 。゚☆: *.☽ .* :☆゚.───
Passa un istante che sembra durare un'eternità.
Le parole cadono dalle labbra di Hajime e vengono immediatamente riassorbite dalla vegetazione attorno a noi, dal silenzio, e scompaiono velocemente come sono arrivate.
Tutto tace, per un istante.
Sembra che il mondo si sia fermato.
Io rimango immobile.
Iwa-chan è accanto a me, ma non mi copre, non mi... difende, e questo mi comunica una cosa ben precisa.
Non mi dice che è avventato o che mi espone a un pericolo come se non gliene importasse niente, no.
Io conosco Iwa-chan.
Il fatto che mi stia mostrando così a questa persona significa che...
Si fida.
Ciecamente.
Come di una parte di sé.
Questo... mi fa sentire strano.
Mi spezza il cuore, perché so quanto tempo sono stati separati. Mi spezza il cuore perché lui non si fida di nessuno, crede di non essere amato da nessuno, e questa persona nonostante tutto suscita in lui emozioni così forti. Mi spezza il cuore perché non voglio neppure immaginare quanto solo si sia sentito... senza.
Dall'altra mi incuriosisce.
Chi è?
Chi è, quest'Umano in cui Iwaizumi ripone così tanta fiducia? Quanto speciale dev'essere, per rappresentare così tanto nel cuore di qualcuno che al mondo dà così poco?
Chi...
Chi è?
Di lui so quel che vedo e già quel che vedo mi immerge in un mare di domande.
La prima cosa, la più lampante, è che... trent'anni glieli darei, ma se è un Umano, un Umano fatto e finito senza una goccia di sangue di qualsiasi altra razza, perché non sembra più vecchio? Dovrebbe avere l'età di Iwa-chan, ed eppure...
Non rasenta nemmeno per un centimetro l'aspetto di un qualsiasi Umano di cinquant'anni.
No.
Zero.
È...
Indubbiamente bello. Dello stesso genere di bellezza di Iwa-chan, alto, con le spalle larghe, di corporatura robusta, coi lineamenti duri e maschili e la presenza giusto quel po' intimidatoria che suscita un'immediata attrazione.
Gli manca quel pizzico di magia che ha Iwa-chan, questo è vero.
Dove nel mio mezzo Umano scintilla il paio di occhi verdi più belli che io abbia mai visto, si presentano due iridi scure, serie, del colore del legno. Dove la pelle di Iwa-chan è liscia e giovane c'è giusto l'accenno dell'età.
Ma cinquant'anni...?
Cinquant'anni no.
Direi proprio di no.
Immediatamente dopo inizio a chiedermi in che relazione sia con la fantomatica Fata Bianca. Perché è qui? È logico che la Fata di cui mi parlava Hajime, quella che questo suo amico ha salvato ai tempi del Grande Sterminio prima di disertare e fuggire sia lei, ma... come mai è ancora qui? Perché ci sta aggredendo?
La Fata Bianca è ancora nella radura?
È qui da qualche parte e non riusciamo a vederla?
Se fosse qui immagino percepirei la sua presenza magica. Non in maniera chiara e distinta, ma... sono piuttosto sicuro che qualcosa sentirei. Sentivo qualcosa in presenza di Kenma e Akaashi, figurarsi con qualcuno che a quanto pare è della mia razza.
STAI LEGGENDO
scottish sithe || iwaoi
Fanfiction➭ 𝗜𝘄𝗮𝗢𝗶 ➭ 𝗙𝗔𝗡𝗧𝗔𝗦𝗬! 𝗔𝗨 ➭ Oikawa è nato per essere quello che è, un principe. Non è forse vero? Forse no, forse non è tanto vero quando si ritrova a scappare da un matrimonio combinato nel bel mezzo del Bosco Proibito che i suoi gli...