─── ・ 。゚☆: *.☽ .* :☆゚.───
Percorriamo un passo alla volta sul selciato del sentiero verso la casetta di mattoni che si staglia sul fondo.
Camminerei dritto, davvero, lo farei.
Ma Iwa-chan mi barcolla addosso con tale energia che lo trovo davvero difficile.
– Viviamo qui, Fata? –
– No, stiamo da un'altra parte. –
– Dove? –
– È complicato da spiegare. –
Mi spiaccica metà del viso contro la spalla, mi sorride, rido piano mentre gli arruffo i capelli con una mano.
Non saprei come spiegarti che viviamo sul cimitero del tuo popolo che tu hai ammazzato, quindi preferisco sinceramente non farlo, e far finta di nulla.
– Perché abbiamo una casa qui, allora? –
– Non ce l'abbiamo, è una locanda. –
– Quindi ci sono altri ospiti? –
– Non credo, no. –
Piega la faccia in un sorriso allusivo, che forse è convinto essere sottile ma in realtà è palese, chiaro nelle intenzioni. È vero che preferisco l'Hajime normale, ma anche questo è piuttosto divertente.
– Allora siamo tutti soli per la notte? –
Ridacchio.
– Parrebbe. –
– Mmh, interessante. –
Mi si appoggia addosso con più peso.
– Andiamo, allora. –
– È quello che sto cercando di fare. –
Stringo forte la sua mano e continuo a camminare cercando di non farmi distrarre troppo dal modo in cui barcolla da una parte all'altra.
Vorrei veramente parlargli di quel che mi hanno detto Kenma e Akaashi, è vero, ma... sono successe diverse cose negli ultimi cinque giorni, è stato tutto uno "scappiamo", "corriamo", "andiamo" senza sosta, è vero che avevo bisogno di staccare.
Mi dà fastidio che mi chiami "Fata", io non sono una Fata, ma in ogni caso, è più divertente del previsto e mi sembra di potermi godere per un istante la vita.
Credevo che chiudere gli occhi lo avrebbe fatto rinsavire.
In realtà... no.
Ho passato cinque o sei minuti con il suo viso sul petto, seduto sopra di lui, ad accarezzargli i capelli.
C'erano Kuroo e Kenma a meno di due metri da noi, Bokuto e Akaashi poco distanti.
Non credevo che questa cosa dei Riti fosse così seria, ma a quanto pare lo è, miseria, lo è davvero.
Kenma era seduto sulle ginocchia di Kuroo non come me ed Hajime, non petto contro petto, ma al contrario, col collo tirato perché il suo compagno potesse affondarci il naso in mezzo e non hanno fatto molto altro nel tempo che ho passato là.
STAI LEGGENDO
scottish sithe || iwaoi
Fanfiction➭ 𝗜𝘄𝗮𝗢𝗶 ➭ 𝗙𝗔𝗡𝗧𝗔𝗦𝗬! 𝗔𝗨 ➭ Oikawa è nato per essere quello che è, un principe. Non è forse vero? Forse no, forse non è tanto vero quando si ritrova a scappare da un matrimonio combinato nel bel mezzo del Bosco Proibito che i suoi gli...