─── ・ 。゚☆: *.☽ .* :☆゚.───
Le immagini iniziano a sfumare nella mia mente.
Non mi ricordo...
Su, Hajime, fai un tentativo.
Prova a ricordare.
Su, con calma, con calma, con metodo e con calma, con...
Mi sono svegliato che era... sera. Era sera, sì, ne sono piuttosto certo. Era sera ed ero su un letto sul quale non ero mai stato prima. Era comodo e io ero stanco, stanco sfinito.
C'era...
Oh, sì, me lo ricordo.
C'erano il Capobranco e il Mutaforma del Nord.
Mi hanno detto di stendermi e riposare.
Io l'ho fatto, perché ero davvero sfinito. Ero nervoso, prima? Forse ero in tensione e il mio corpo ha smesso di funzionare, forse non ce la facevo più e ho pensato che se avessi chiuso gli occhi un attimo sarei stato meglio, forse mi sono addormentato come un sasso nel primo istante in cui la mia testa si è appoggiata su un cuscino.
Ho chiuso gli occhi e il mondo è diventato nero.
Avevo un pensiero fisso nella testa, ma ora non riesco a ricordare.
Ero preoccupato di qualcosa.
Cos'era?
No, cazzo, non me lo ricordo.
Mi ricordo...
Mi ricordo che mi sono svegliato in uno spazio piccolissimo.
Che il Mutaforma del Nord era nel mio letto, avvinghiato a me come se potessi scappargli. C'era anche il Capobranco.
Perché erano nel mio letto? Ero io nel loro? Ma ricordo che c'erano altri letti, o forse sono solo confuso? Non so se mi sia piaciuto dormire con loro, non so se fossi a disagio o meno, quando mi sono svegliato.
So che mi è sembrato che mi mancasse qualcosa.
Ora, ora mi manca qualcosa.
Mi sembra che ci sia un tassello mancante nel rompicapo che sono.
Le mie mani cercano appoggio.
Dove vogliono essere appoggiate?
Che cosa cercano?
Chi?
"Se andiamo verso la locanda ci divertiremo prima che inizino le feste, non ti preoccupare, non ci sono lupi senza compagno. Nessuno sarà una minaccia, quelli soli se ne vanno tutti in questi tre giorni."
Una minaccia?
Una minaccia per chi?
Perché Kuroo mi ha detto quelle parole?
Io sono la minaccia?
Loro sono la minaccia?
Cazzo, non riesco a ricordarmelo.
STAI LEGGENDO
scottish sithe || iwaoi
Fanfiction➭ 𝗜𝘄𝗮𝗢𝗶 ➭ 𝗙𝗔𝗡𝗧𝗔𝗦𝗬! 𝗔𝗨 ➭ Oikawa è nato per essere quello che è, un principe. Non è forse vero? Forse no, forse non è tanto vero quando si ritrova a scappare da un matrimonio combinato nel bel mezzo del Bosco Proibito che i suoi gli...