20 maggio 2021
Matilde Mancini's pov:
Dopo che Matteo è entrato nel suo spogliatoio mi dirigo anche io nel mio, per lavarmi e cambiarmi.
Finita la doccia e successivamente essermi cambiata,esco con i capelli ancora umidi per poi dirigermi verso la sala per poter cenare.
Appena entrata insala, mio papà mi saluta e dopo una mezz'ora buona arrivano anche gli altri ragazzi; sono casualmente seduta tra jorge e mimmo,c on i quali parlo dell'allenamento e di calcio in generale.
Finita la cena alcuni ragazzi se ne vanno in camera, mentre io rimango a parlare e a giocare a carte con alcuni di loro e dopo aver fatto sei partite decidiamo di andare anche noi in camera.
Appena arrivata al piano superiore dó la buonanotte a tutti ed entro in camera; però non faccio neanche tempo ad entrare che sento delle risate di almeno una quindicina di persone quindi decido di uscire nuovamente, trovando mimmo e gigio nel corridoio a ridere e ad insultarsi a vicenda poiché avevano lasciato la chiave dentro alla stanza.
Quando mi è stata spiegata la conversazione sono scoppiata a ridere "HAHAHAHAHAHAHHA COME SI FA A DIMENTICARE LA CHIAVE DELLA CAMERA ALL'INTERNO DI ESSA NON LO SO HAHAHAHAHAH" esclamo
"ecco miss simpatia 2021" dice mimmo ironicamente "ma seriamente ora come facciamo?" chiede lui ad alta voce più a sè che a noi "oh beh non vi aspetterete mica che io vi lasci il mio letto? perchè se fosse così fate come emily, ve la prendete nel culo"
"GDKSGAKAHAJAJAJHAHA MUOIO" se la ride Pessina con Chiesa "comunque provate a chiamare in segreteria che in teoria hanno il passpartout per sbloccare tutte le camere"
continua lui ancora sghignazzando "ma allora non sei stupido completo" questa volta a parlare è Locatelli prendendolo in giro beccandosi un 'aooo' come risposta.
"oh belli io ho sonno qui di vado a dormire, notte" dico io per poi rientrare in camera e cadere nelle braccia di morfeo
STAI LEGGENDO
Notti magiche || Matteo Pessina (Wattys 2022)
ФанфикMatilde Mancini, é figlia del mister della nazionale italiana ma conosciuta a livello internazionale per essere un'eccellente centrocampista. Dopo il suo infortunio avvenuto durante la stagione calcistica il padre le propone di andare a Coverciano...