capitolo 36

2.6K 100 20
                                    

3 settembre 2021

matteo pessina's pov:

"cioè mi stai dicendo che matilde è venuta a vedere la partita ieri? e io ovviamente non c'ero,è da giorni che non mi scrive,ma non so cosa sia successo" continuavo a parlare a manuel
"ah no? dai teo è semplice: sei tornato con vian e probabilmente lei ha visto la storia e se l'è presa,tu non le hai più scritto e non ti vuole più vedere"
"è più semplice capire il fuorigioco"
"dai matteo,dovresti scriverle almeno per scusarti,cavolo,ti sei letteralmente rimesso con la tua ex,che per di più è la sua ex migliore amica,è consono che ci sia rimasta male"
"forse hai ragione,ma non le scriverò,ora sto di nuovo con vian e sto bene così"
"sei proprio testardo quando ti impunti su una cosa nessuno ti fa smuovere,quando ti renderai conto sará troppo tardi"
"mh come vuoi"
so di averla ferita,ma non ci posso fare nulla: lei è in inghilterra e io in italia,anche se volessimo sarebbe dura portare avanti una relazione a distanza.e poi ora non ho molto tempo per pensare ad altro oltre al calcio: dopo le qualificazioni ripartirà subito il campionato e per la testa ho solo il calcio e la mia ragazza,anche se probabilmente non dovrebbe essere così perché dovrei pensare pure ad altro,ma ahimè sono fatto così.

matilde mancini's pov:

oggi dopo allenamento ho preso appuntamento al tatuatore per farmi un tatuaggio,finalmente.
"si ma vai da sola?" mi chiede Pernille
"no,con me viene kai,forse anche mason ma non so se lo sappia"
"mhh okay,poi inviami la foto"
"certooo" dico allontanandomi e salendo nella macchina del mio amico.
fortunatamente il tatuatore è vicino ai campi d'allenametno,appena arrivo il ragazzo mi saluta e mi fa stendere sul lettino.
"se senti male stringimi la mano" mi dice il tedesco accanto a me
"mhmh"

—————

"fiiiinito" mi annuncia
"di già? wow" dico specchiandomi per vedere  il tatuaggio,il quale è ancora più bello visto così,ma poi il tatuatore mi mette la pellicola trasparente dicendomi come curarlo.
dopo aver fatto due foto e aver pagato io e il mio 'amico' usciamo
"bello,mi piace" mi dice
"anche a me e poi ha un  sognificato,poi ti spiego quando siamo tutti insieme"
"okay,allora sbrighiamoci" mi risponde mettendo in moto la macchina,mentre io metto un post su instagram.

@_matildemancini

piace a @locamanuel73,@pessinamatteo ed altri 758,000

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

piace a @locamanuel73,@pessinamatteo ed altri 758,000

@she.s.benni
parole saggie amica

@nicolozaniolo
love yourself and 'LA MAGGICA' first*
|@_matildemancini mi pare onesto

@mrmancini10
ecco ti mancava solo il tatuaggio
|@_matildemancini pa' mi manca anche un piercing,ma sta tranquillo non lo farò (per ora ;) )

visualizza altri commenti

@masonmount ti ha inviato un messaggio
tra quanto arrivi?

@_matildemancini
non so,credo presto,adesso chiedo

@masonmount
ahhh ma non sei sola quindi

Notti magiche || Matteo Pessina     (Wattys 2022)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora