capitolo 11

4.3K 116 5
                                    

27 maggio 2021

matilde mancini's pov:

è mezzogiorno passato quasi l'una,eppure anche se tra poco dovrò incontrare mason non riesco a togliermi dalla testa matteo,che con le sue parole di sta mattina,anche se poco mi ha ferita.
"amore mio bello"dico richiamando l'attenzione di nicoló
"dimmi bella"
"aiutami ti prego" "in pratica alle due devo uscire con un mio amico qui vicino in piazza e non so cosa mettermi"
"dai su mettiti quel vestito con i fiori e le airforce one non è difficile"
"mammamia cosa farei senza di te?"
"arriveresti in ritardo perché non sai cosa mettere,ah e comunque dopo mi devi dire tutto"
"okok HAHAH comunque vado,se papà mi cerca digli che sono in centro,ciao nico ti voglio bene" dico uscendo,lui si che è un ragazzo d'oro.
salgo sulla mia amata range rover nera opaca e mi dirigo in centro sperando di non essere paparazzata con mason.Appena arrivo parcheggio e scendo dirigendomi in un bar a casissimo dove mi aveva detto di farmj trovare lui
"mason?"
"matiiiiiiiiiiiiiii"dice correndo ad abbracciarmi
"ecco la mia giocatrice preferita"
"dai smettila"
per l'euforia di vederlo dopo tempo,non mi ero accorta di una ragazza,non milto più bassa di me che è il mio esatto opposto
"e tu saresti?"chiedo con gentilezza
"oh emh tesoro io sono la SUA ragazza" dice sottolineando bene l'aggettivo sua
"AAA Masonnn! perchè non mi avevi detto di essere fidanzato?"
"oh sau com'è,comunque Chloe lei è Matilde,Matilde lei è Chloe"
"piacere" diciamo all'unisono
"oh mia piccola Tilly tu hai molto da raccontarmi"
"ovvero?"
"dirmi chi è quel ragazzo che ha commentato il post di 433 ad esempio"
"ahhh è solo un amico,certo non posso dire che non e figo ma poi è anche fidanzato,con vian,e si mase se te lo stessi chiedendo è la mia migliore amica,bene direi"
"oddio non dirmi che è vian rasool,quella vian rasool" commenta Chloe
"oh si è proprio lei,perché?"
"Darling,sai lei è una vecchia fiamma di liam payne,il quale ha usato per la fama per poi sparire nel nulla,mandando a cagare anche la nostra amicizia durata 15 anni e successivamente mi ha rinfacciato tutto anche le cose più vecchie augurandomi la morte,ha un carattere strano e lei non è da meno,dato che è possessiva e gelosa di qualsiasi cosa a partire dal 2 mese da quando si fidanza con una persona"
"bene direi HAHAH,comunque di liam sapevo qualcosina ma non mi aveva detto nulla di ciò,e non mi aveva mai parlato di te comunque sono felice di conoscerti "
"si brave belli i gossip ma passiamo alle cose importanti...."

////space me////

ehyyyy scysate se oggi non mi sono fatta sentire ma non avevi voglia.scusate per il capitolo corto vi lovvo <3
ps.: non ho nulla contro vian ma è per far muovere un po' la trama poi capirete...

baciones, tilde💘

Notti magiche || Matteo Pessina     (Wattys 2022)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora