Mi siedo al mio banco in ultima fila vicino alla finestra. Osservo attraverso le lenti dei miei occhiali il piccolo cortile della scuola.
Entra il professore.
P: Buon giorno ragazzi.
La classe ricambiò il saluto, chi con stanchezza e chi con entusiasmo.
Notai che dietro all'insegnante c'era un ragazzino. Lo guardo meglio: è piuttosto alto, lunghi capelli ricci castani gli coprono quasi tutto il viso. La pelle è rosea e le labbra non troppo carnose.
P: Vi presento il vostro nuovo compagno di classe!
Subito Louis iniziò a parlare con il suo amico Zayn.
Loro sono tra i ragazzi più antipatici della scuola: sono dei bulli tremendi e senza pietà, o almeno questo è quello che fanno credere.
Il primo a due grandi occhi di un colore che ricorda tanto le onde dell'oceano Pacifico in tempesta: azzurri con sfumature più chiare e più scure -a volte mi chiedo come una persona così crudele possa avere degli occhi così magici- i capelli arruffati e castani gli contornano alla perfezione il viso.
Zayn, invece, ha la pelle olivastra, due occhi color caramello: marroni con sfumature oro e scure -anche questi stupendi- contornati da lunghe ciglia scure e i capelli neri come la pece. Ha meno muscoli di Louis ma appaiono belli entrambi.
Tutti e due hanno dei tatuaggi che gli decorano il corpo.
Sì, sono gay e mi vergogno per questo.
Liam è il mio migliore amico e mi dice sempre che ognuno è come è e se io preferisco gli uomini alle donne devo essere libero di dirlo al modo senza vergogna e con orgoglio, ma io non ci riesco perchè non l'ho mai fatto e non lo voglio fare.
E' un ragazzo con i capelli castani e gli occhi color cioccolato.
H: C-ciao. - inizia il nuovo compagno-
Sento Zayn sussurrare qualcosa a Louis.
Z: Hey bro! Ci sarà da divertirsi- un ghigno comparve sul suo viso magro mentre rideva per la goffaggine (?) del ragazzo nuovo-
STAI LEGGENDO
The 5 boys
RandomDue bulli e tre ragazzi normali. Tutti e 5 sono gay i bulli capiranno di star sbagliando? Riusciranno i tre ragazzi a cambiarli e ad insegnargli ad amare? Amori, traditori, tristezza, amicizia, dolore. Personaggi principali: Niall horan Zayn malik ...