HARRY'S POV
Sbadiglio e mi alzo lentamente dal letto. Oggi è domenica e non c'è scuola.
Vado in bagno per farmi una doccia calda. Mi insapono per bene corpo e capelli, poi mi avvolgo un asciugamano bianco alla vita e ritorno in camera per vestirmi.
Mi tolgo il telo e rimango nudo per pochi secondi. Decido di vestirmi con dei semplici pantaloni grigi della tuta e una canotta chiara. Prima di infilarmi i pantaloni, mi avvicino alla finestra per coprirla con le tende di pizzo.
Do un'occhiata fuori e i miei occhi vengono catturati da due ambrati: Zayn. Rimaniamo così a fissarci fin quando lui non ammicca e io mi accorgo di essere solo in boxer.
Sposto le tende e corro a vestirmi con le guance rosse per l'imbarazzo.ZAYN'S POV
Mia madre mi ha buttato giù dal letto solo per andare a comprare il pane e così mi ritrovo a camminare per le strade vuote. "Mamma sai perchè non c'è nessuno?" mi domando mentalmente "Perché è domenica e neanche un pazzo uscirebbe alle 7!" mi rispondo.
Stavo tornando a casa già pensando che questa sarà una brutta giornata, ma cambio idea appena vedo dalla finestra di una casa, Harry in soli boxer, con le tende in mano.
Cazzo, se quel ragazzo vuole mandarmi fuori di testa ci è riuscito!NIALL'S POV
Non ho più sonno così mi stiracchio e mi dirigo in bagno per farmi una doccia rilassante. Mi insapono per bene con il mio bagnoschiuma al latte di cocco e con il mio shampoo al miele e camomilla.
Mi avvolgo un asciugamano chiaro per coprire le parti proibite e torno in camera per cambiarmi. Lascio cadere il panno lungo i miei fianchi e mi infilo un paio di boxer scuri.
Un raggio di sole più luminoso degli altri mi costringe ad avvicinarmi alla finestra per scostare le tende. Ne afferro una ed inizio a tirarla. Non so perchè, ma il mio sguardo cade su due occhi color mare, già intenti a fissarmi: Louis.
Rimaniamo a fissarci per pochi istanti perchè, quando vedo il ragazzo ghignare, ritorno con i piedi per terra e realizzo di essere solo in intimo. In meno di un secondo sposto le tende e comincio a vestirmi.LOUIS'S POV
Sembrerebbe da pazzi girare a quest'ora di domenica, ma non riuscivo a prendere sonno così ho deciso di fare una passeggiata.
Stavo rimettendo il mio cellulare nello zaino e, quando ho alzato la testa, mi sono ritrovato un Niall in soli boxer davanti alla sua finestra. Quando mi a visto non è scappato, anzi mi ha fissato e così ho voluto reggere quel contatto.
Non sono riuscito a trattenermi un ghigno e subito, dopo aver realizzato in che condizioni si trovava, il biondo è scomparso dietro la finestra.
Credo che mi farà impazzire.LIAM'S MAMMA POV
Entro nella camera di mio figlio e, quando lo vedo ancora steso nel letto con i capelli sulla faccia, non riesco a trattenere un sorriso.Decido così di andare io a comprare il pane per lasciarlo dormire tranquillamente.
LIAM'S POV
LI: Coniglietto! Coniglietto torna qui!
C (coniglio): Mai!
LI: Voglio solo mangiarti!
C: Allora mi dovrai prendere!
(non pensate male :))
E così l'animaletto di cioccolata comincia a correre sull'arcobaleno.
Non posso lasciarlo fuggire così!
Mi alzo da terra ed inizio a inseguirlo.HARRYS POV
Cavolo, Zayn mi ha visto! Aspetta Harry, rifletti: durante la serata, Zayn ha fissato intensamente Liam, quindi si è innamorato e non di te.
Anche se non mi amasse io lo amo lo stesso, però e non posso dire che quando mi ha visto in boxer ero calmo. Che imbarazzo!NIALL'S POV
"La giornata inizia perfettamente!" esclamo ironicamente a me stesso. Cavolo che imbarazzo...
SPAZIO AUTRICE :) :)
Ciao!! Scusate per il capitolo corto non avevo ispirazione, ma volevo aggiornare comunque quindi per ora fatevi bastare questo:)......Chissà cosa accadrà nel prossimo capitolo!
Harry e Niall sono in imbarazzo e continuano a provare delle emozioni per Zayn e Louis. Però ricordate che durante la loro uscita ci sono stati degli sguardi che il nostro biondo finto ed il nostro ricciolino avrebbero preferito non vedere...ciauu!Baci&Abbtacci.
Lx
STAI LEGGENDO
The 5 boys
RandomDue bulli e tre ragazzi normali. Tutti e 5 sono gay i bulli capiranno di star sbagliando? Riusciranno i tre ragazzi a cambiarli e ad insegnargli ad amare? Amori, traditori, tristezza, amicizia, dolore. Personaggi principali: Niall horan Zayn malik ...