LOUIS'S POV
Io e i ragazzi siamo seduti su una panchina al parco, ma Liam non è con noi.
Nè Zayn, nè io siamo andati a fare riabilitazione, ma non ci interessa.
Nessuno di noi è andato a scuola, ma nemmeno questo ci interessa.No! Io non mi sono arreso e non mi arrenderò!
L: Che ne dite di cercare ancora? Oggi è martedì, sono passati 3 giorni e io non ce la faccio più.
H: Hai ragione Lou, dobbiamo essere forti e continuare la ricerca.
N: Ok. Zayn?
Z: Ok.
Tutti insieme ci alziamo e ci dirigiamo verso due imponenti edifici in vetro.
HARRY'S POV
Controlliamo ogni vialetto, ogni angolo. Superati i due palazzi ci troviamo in una piccola foresta. Percorriamo il sentiero giallognolo che si estende ai nostri piedi, e perquisiamo con lo sguardo ogni albero e ogni cespuglio.LIAM'S POV
Sto piangendo dalla sofferenza.
Sento il rumore della porta e ricaccio le lacrime al loro posto.K: Eccomi! Ti sono mancato?
Lo fisso con uno sguardo neutro, senza emozioni, senza profondità.
K: Come siamo silenziosi oggi- sghignazza-
Il ragazzo mi si avvicina ed afferra le catene, io non mi oppongo e mi limito a mugolare.
Kyle le stringe ed un urlo roco e disperato abbandona la mia gola.Kyle inizia a ridere e poi se ne va.
Le lacrime ricominciano a scorrere lungo le mie guance, io non le fermo e chiudo gli occhi.
NIALL'S POV
Mentre mi guardo attorno faccio un salto e, se Louis non mi avesse preso in tempo, sarei caduto a terra.L: Cosa succede?
N: Ho sentito un urlo...
Cala il silenzio e sento un rumore. Senza dire nulla mi avvicino ad una roccia e vedo una botola.
N: Ragazzi venite qua!
Z: Tu vorresti entrare lì dentro? -mi domanda con un'espressione disgustata stampata sul viso-
N: Sì.
Z: E il mio ciuffo?
L: Senti Zayn, metti da parte i tuoi capelli. Se lì dentro ci fosse Liam? Ni ha sentito qualcosa.
Gli sorrido e il liscio ricambia.
Z: Ok.
(A casa di Zayn)
ZAYN'S MUM'S POV
Sto guardando il telegiornale e, appena scopro che cosa è successo a Liam, sapendo che è un bravo ragazzo ed è amico di Zayn, inizio a piangere.S: Mamma, cosa succede?
MZ: Nulla ho solo bisogno di Zayn.
Detto questo, mia figlia mi prende per mano, saliamo le scale e bussiamo alla camera di Zayn, ma nessuno risponde.
S: Aspetta qui, ho un'idea.
SAFAA'S POV
Corro in giardino, mi arrampico sull'albero che si trova sotto il balcone di Zayn e mi ritrovo in camera sua, ma lui non c'è.Ritorno da mia mamma e glielo dico.
HARRY'S POV
Uno per uno scendiamo nella la botola e ci ritroviamo in una piccola stanza con una poltrona ed un televisore impolverato.
Poi apriamo una porta.LIAM'S POV
Sento lo scricchiolio della porta e poi dei passi. Ma quanti sono? Non ci faccio caso e, anche se c'è Kyle, ricomincio a piangere e più sonoramente.NIALL'S POV
Sento una persona piangere e, seguendo il rumore, mi ritrovo davanti ad un ragazzo steso a terra: ma questo è Liam!N: Liam... -sospiro senza fiato-
Il ragazzo mi fissa con occhi spenti ed opachi, ha il volto rigato dalle lacrime ed un'espressione contorta dal dolore. Ma la cosa che mi fa arretrare e cadere a terra, è che delle catene pesanti gli tengono stretti polsi e caviglie ed il pavimento è pieno di sangue.
E' anche dimagrito parecchio.H: Liam... -il viso di Harry si inumidisce e presto il mio lo segue-
LOUIS'S POV
L'abbiamo trovato...Niall ed Harry hanno iniziato a piangere e Zayn è bloccato con la bocca aperta.
L: Perché nessuno fa qualcosa? Liam! Liam mi senti?! Sono io, Louis!
Tutti si riprendono ed iniziamo a liberare il castano dalle catene, poi Zayn se lo carica su una spalla e lo portiamo fuori. Ci sediamo tutti insieme ai piedi di una quercia ed abbracciamo il nostro amico.
NIALL'S POV
Sono così contento di poterlo stringere di nuovo tra le mie braccia. Però questo Liam non è il Liam di sempre: il suo sguardo è spento e terrorizzato, i suoi occhi color cioccolata sembrano grigi ed io non riesco a vederlo così.
Prendo il cellulare e chiamo l'ambulanza, poi sua madre.(..................)
A(ambulanza): Chi è il ragazzo che ha bisogno?
L: Lui. -indica Liam-
Due uomini aiutano la donna e distendono il nostro amico su una barella, poi lo portano nell'ambulanza e partono diretti all'ospedale.
Noi non perdiamo tempo: andiamo dalla signora Payne e con lei seguiamo l'ambulanza.Entriamo.
D(dottoressa): Salve.
ML: Salve, siamo qui per Liam, Liam Payne.
D: L'ambulanza l'ha appena portato ed ora lo stanno controllando, dovete aspettare.
La donna ci fa accomodare nella sala d'attesa.
HARRY'S POV
Ho paura ed inizio a battere un piede a terra per scacciare l'ansia.(.............................)
Non so quanto tempo è passato ma un dottore è uscito dalla stanza dove si trova Liam e questa è l'unica cosa che mi interessa.
ML: Allora dottore? Che cosa ha?
L'uomo ci fissa con uno sguardo neuro ma tendente al dispiaciuto.
Ho paura, anzi abbiamo paura.
STAI LEGGENDO
The 5 boys
RandomDue bulli e tre ragazzi normali. Tutti e 5 sono gay i bulli capiranno di star sbagliando? Riusciranno i tre ragazzi a cambiarli e ad insegnargli ad amare? Amori, traditori, tristezza, amicizia, dolore. Personaggi principali: Niall horan Zayn malik ...