NIALL'S POV
L'aereo è atterrato e riesco a sentire le voci delle persone che abbandonano i sedili per uscire.N: Che ne dite di indossare il cappuccio delle nostre felpe e correre fuori?
Z: Hai ragione Nialler!
Io gli sorrido e poi vedo Louis fulminare Zayn con lo sguardo.
Quest'ultimo gli ammicca (?) e il mio ragazzo arrossisce (?).Non riesco a trattenermi: sono geloso.
N: Che cos'hai da ammiccare?! E tu perchè arrossisci!? -sbraito fuori di me preso dalla gelosia-
Zayn si limita a girarsi dall'altra parte mentre Lou mi si avvicina e mi chiede scusa dandomi un dolce bacio sulle labbra e sussurrandomi che lui ama solo me.
Ora credo di essermi calmato.
(..........................)
LI: Ora! Correte!
Ci mescoliamo tra i passeggeri e riusciamo a uscire dall'aereo senza essere visti.
H: Come facciamo a prendere i bagagli? Ci vedranno in faccia e verremo riconosciuti.
L: Ho un piano, ma...
N: Ma?
L: No, lasciate perdere..
Z: Orami l'hai detto quindi ora ci spieghi.
Louis sbuffa.
L: Avevo pensato di buttare su un piede la statua di me e Ni che ci baciamo al tizio che consegna le valige, ma poi non riusciremo ha riprenderla perchè avrà già chiamato aiuto.
N: Ou...
H: Beh, tocca a voi scegliere ma, vi ricordo che non abbiamo molto tempo.
(............................)
N: Ho deciso: la useremo.
L: Sei sicuro Ni? Me l'avevi regalata tu!
N: Te la riregalerò! Promesso.
Il mio ragazzo annuisce e mi sorride.
Così tutti insieme ci avviamo verso il bagagliaio dell'aereo, dove ci attente una lunga fila di persone.
Noi però non possiamo perdere tempo: non sappiamo nemmeno dove ci troviamo!
H: E ora come facciamo?
LI: Superiamo.
Z: Lee non ti facevo un tipo che va contro le regole.
LI: Infatti non lo faccio mai, ma per oggi possiamo fare un'eccezione perchè abbiamo combinato altro.
Tutti in fila, ci mettiamo a correre e raggiungiamo l'inizio della fila.
Io, Zayn ed Harry, sbarriamo la strada alle persone e Louis fa cadere la statua sul piede del signore che sta davanti al bagagliaio. Poi insieme a Liam prende i bagagli. Dopo ci sostituiscono e , io il moro ed il riccio, prendiamo le nostre valige.
Intanto l'uomo ha iniziato a chiamare aiuto con le lacrime agli occhi e le persone che stavano facendo la fila si stavano lamentando per essere state superate.
Tutto questo baccano attirò l'attenzione di una squadra di poliziotti che si trovava all'aereo porto per controllare la situazione.
P(polizia): Che cosa succede qui?!
Donne, uomini e persino bambini iniziarono ad urlare tutti insieme indicandoci.
HARRY'S POV
I poliziotti ci fissano poi guardano il signore dolorante alle nostre spalle, le hostes tutte spettinate e le guardie aeree che cercavano di calmare gli animali.
STAI LEGGENDO
The 5 boys
RandomDue bulli e tre ragazzi normali. Tutti e 5 sono gay i bulli capiranno di star sbagliando? Riusciranno i tre ragazzi a cambiarli e ad insegnargli ad amare? Amori, traditori, tristezza, amicizia, dolore. Personaggi principali: Niall horan Zayn malik ...