HARRY'S POV
Grazie alla velocità dei motori, siamo arrivati all'aereo porto ( il Hearthrow) cinque minuti dopo e siamo anche riusciti a trovare il parcheggio.Scendiamo dai mezzi, prendiamo i trolley ed entriamo.
L'Hearthrow è un grande edificio, la cui forma, ricorda un rettangolo. E' una struttura di ferro, mattoni e plastica trasparente azzurra.
All'esterno ci sono le piste dei vari aerei separate tra loro di reti di filo spinato. Inoltre ci sono delle piccole, quadrate aiuole di prato e dei pali bianchi che reggono le bandiere dei vari stati.Come descriverlo con una parola: enorme.
Sono ora le 5:58, ci dobbiamo sbrigare!
A passo svelo entriamo nella grande struttura uno dietro l'altro con il proprio trolley.
Ci guardiamo intorno e localizzare cinque signori con circa 20 ragazzi, seduti su delle sedie di plastica blu decisamente scomode.
Corriamo in loro direzione e, senza guardarli, ci mescoliamo tra loro.
P: Sono le 6:00, e io vi avevo detto di arrivare puntuali! Il volo è per le 6:25!
Tutti ridiamo e anche noi prendiamo posto su una di quelle seggiole . La voce del prof di storia mi sembra diversa, ma non ci faccio caso.
(......................................)
Una donna alta e robusta in divisa ci si avvicina ed inizia a perquisire i nostri abiti e i nostri bagagli.
Il primo è Louis. La donna controlla gli abiti, poi passa al trolley scuro.
BIP BIP
D(donna): mi dispiace, ma sono costretta a ritirarti l'oggetto.
L: No!
La signora apre la borsa e ne estrae una piccola statua. Tutta la classe inizia a guardarla meglio: rappresenta Lou e Ni che si baciano.
I prof rimangono a bocca aperta in silenzio.
L: La prego è molto importante!
D: Mi dispiace.
(................................)
LIAM'S POV
Ma il nostro volo non era alle 6:15? Vabbè ora sono le 6:10.
Louis andava avanti a protestare e anche Niall ha iniziato. La donna ha ceduto, ma gli ha detto che dovevano tenere la statua in mano perchè con gli altri bagagli si sarebbe potuta rompere.Poi ci fa mettere i bagagli in una specie di rullo trasportatore. Essi sono scomparsi dietro una tenda, dove si trova il carrello che verrà trasportato fino all'aereo.
P: Su andate a fare il check-in !
Ho guardato per quale aereo stiamo facendo la fila.
Il nostro aereo fa parte della British Airways, la compagnia aerea del Regno Unito.
E' uno dei più grandi e nella parte inferiore riporta la bandiera del nostro stato.
STAI LEGGENDO
The 5 boys
CasualeDue bulli e tre ragazzi normali. Tutti e 5 sono gay i bulli capiranno di star sbagliando? Riusciranno i tre ragazzi a cambiarli e ad insegnargli ad amare? Amori, traditori, tristezza, amicizia, dolore. Personaggi principali: Niall horan Zayn malik ...