Il piano & sguardi

16 6 24
                                    


NIALL'S POV
Zayn ci ha spiegato la sua idea. Il piano consiste nel rubare il cibo distraendo le hostes e senza farsi vedere dai cuochi.

Louis, Zayn e Liam distrarranno mentre, io e Harry entreremo in cucina.

LI: Ok, mettiamoci all'opera!

Io ed Harry ci nascondiamo dietro due sedili vuoti dell'area C.

ZAYN'S POV
Con noi abbiamo portato un pallone rubato a un bambino dell'area A, la corda di un signore dell'area B e un cucchiaio di una donna della stessa area.

Il compito mio e di Liam è fare caos con gli oggetti, mettendoci al centro del corridoio dell'area C. Quello di Louis è aprire lo sportello dove ci sono i bagagli e di dare il segnale a Ni e Hazzy di andare in cucina quando tutte le hostes sono uscite.

Tutti sorridenti io e Liam ci avviamo al centro del corridoio.
Inizio a palleggiare col pallone e Liam inizia a sbattere il cucchiaio a una parete dell'aereo. A causa di tutti questi rumori, molta gente che stava riposando si svegliò e iniziò a sgridarci e a lamentarsi.

Non me ne frega un cazzo.

Le hostes che stavano portando da mangiare alle persone dell'area A iniziarono a minacciarci di cacciarci dall'aereo, ma noi ce ne siamo fregati.

LOUIS'S POV
Sono riuscito ad aprire lo sportello dei bagagli, ma prima di mettere in atto il mio compito, guardo la situazione nel corridoio. 

Scosto leggermente le tende azzurre e osservo i miei amici.

Zayn ha lanciato il pallone ad una parete, il quale ha iniziato a rimbalzare ovunque come impazzito. Che ridere: tutte le persone si sono abbassate spaventate e le hostes non smettevano di gridare!

Una donna in divisa, si è decisa ad avvicinarsi ai ragazzi. Le guardo meglio la maglia e noto che fa parte della guardia aerea. Oh, oh.

Decido di cambiare il piano.

LIAM'S POV
La donna sembra molto arrabbiata e, avendo visto lo stemma della sua divisa, ho paura di finire nei guai. Intanto la signora ha iniziato ad urlarci contro e tutte le hostes escono dalla cucina.

All'improvviso sento un cane abbaiare, poi due gatti, tre scimmie (?), quattro pappagalli e altri animali.

Ma come è possibile? Mi giro nella direzione in cui i versi si sentono più forte e, noto che tanti animali stanno correndo nella mia direzione!

Afferro Zayn per la felpa e ci sediamo su due sedili.

E' tutta opera di Louis! Ha liberato gli animali!

Mi giro verso il liscio, ci facciamo l'occhiolino e poi lo vedo parlare con Ni ed Hazza, i quali entrano nella cucina.

LOUIS'S POV
Sull'aereo c'è un rumore assordante di lamenti animali.
 Anche le persone sono impazzite ed hanno iniziato a correre per il corridoio.
 Ad un certo punto si sente un tonfo: un cane a fatto cadere a terra la donna in divisa. Quella si infuria e si avvicina a  Liam. Io e Zayn ci guardiamo preoccupati, poi si sente un tonfo.

La donna è a terra: Liam l'ha fatta inciampare sulla corda!

HARRY'S POV
In cucina ci sono solo i cuochi, i quali stanno parlando delle hostes ed è meglio che non racconti che cosa si stanno dicendo...

Lentamente e silenziosamente, Ni ed io iniziamo a gattonare dietro i piccoli banconi. Gli uomini sembrano non accorgersene, così apriamo degli scomparti e rubiamo sette scatolette di tonno, quattro di acciughe e quattro di salmone. Poi da una scodella prendiamo due mele, e tre pesche. Infine prendiamo 5 bicchieri.

The 5 boysDove le storie prendono vita. Scoprilo ora