Litigi & strani baci

14 6 21
                                    


LOUIS'S POV
Contro voglia abbandono le labbra di Niall per riprendere fiato.
Voglio ricominciare a baciarlo così mi riavvicino. Niall, invece, si allontana e lo vedo guardarsi intorno come se cercasse qualcosa, anzi qualcuno.

L: Cosa succede Ni?

N: Liam, dov'è  Liam?

Ma certo: Liam!
Siamo stati così impegnati a baciarci che non ci siamo accorti della sua assenza!
Mi giro verso Harry e Zayn: hanno appena finito di baciarsi.

L: Zayn!

Z: Mh?

L: Liam?

Il ragazzo inizia a guardarsi intorno.

Z: Non lo so...Ni?

N: Lo sto cercando!

Z: Cazzo, forse ci è rimasto un po' male...l'abbiamo abbandonato.

H: Hai ragione, dobbiamo trovarlo.

Corriamo tutti in camera, dove prendiamo i nostri zaini e usciamo dall'hotel, dopo aver cercato ovunque.

H: Dove andiamo?

N: Alexanderplatz, dista solo 14 minuti a piedi. -risponde dopo aver consultato la guida turistica-

(.........................)

NIALL'S POV
Sono molto preoccupato: abbiamo perlustrato ogni metro quadro della piazza, ogni museo e ogni cattedrale. Di Liam nessuna traccia.

Se non lo troviamo è tutta colpa nostra: ci ha richiamati per più di un'ora e noi non gli abbiamo prestato attenzione. Anche io avrei reagito così.
Ho molta paura perchè, oltre ad essere offeso, Liam si è anche arrabbiato molto e il dottore ci aveva detto che dovevamo evitare che accadesse...

L: E ora?

Z: E ora andiamo avanti a cercarlo!

H: E dove? Abbiamo controllato tutto!

Z: Andiamo a vedere da un'altra parte!

L: Calmati Zayn! Sembri innamorato di Liam!

H: Infatti!

N: Ragazzi non litigate...

Z: E tu sembri geloso.

L: Non lo sono, ma a te piacerebbe...

Z: Forse -ammicca al MIO ragazzo-

N: CAZZO RAGAZZI SMETTETE DI LITIGARE E TU ZAYN SMATTILA! LOU STA CON ME E TU CON HARRY!

Nessuno prova a ribattere o ad aggiungere.

N: Ora andiamo a Pariser Platz.

Nessuno si ribella e ci incamminiamo silenziosi verso la meta stabilita.

LIAM'S POV
Per sbollire la rabbia, ho deciso di fare una passeggiata.
Controllo il conta passi, ho fatto..2Km e ora mi trovo davanti alla grande Porta di Brandeburgo. 

 

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
The 5 boysDove le storie prendono vita. Scoprilo ora