NIALL'S POV
Sono passate tre settimane dal mio fidanzamento con Louis, tre settimane dal ritorno di Liam a scuola, tre settimane dalla mia intuizione riguardo il profumo di cioccolato e mandorle, tre settimane dal mio cambio di look, tre settimane dal mio cambio di comportamento, tre settimane dall'abbassamento dei miei voti.Oggi è venerdì e domani andiamo in gita! Non vedo l'ora e oggi i prof ci diranno la nostra meta. Sono felice perchè staremo via 4 giorni e li passerò con i miei amici, e con Louis❤.
Apro l'armadio con svogliatezza.
Decido di andare a scuola con una canotta bianca scollata, una camicia a quadri scozzesi blu e grigi, un paio di jeans scuri con il buco sul ginocchio più tosto aderenti e un paio di scarpe bianche basse con la cavigliera.Sono le 6:00 perciò ho tempo.
Vado in bagno ed inizio a rifarmi la tinta biondo cenere, lasciando qualche capello vicino alla testa, castano.
Mi ravvivo il ciuffo, arrotolo le maniche della camicia e la slaccio. Mi metto le lenti a contatto, poichè gli occhiali fanno ormai parte del mio passato e sono nascosi in qualche angolo dimenticato della mia camera.Prendo lo zaino con il cellulare e le cuffie. Poi esco di casa.
Mentre cammino per la strada, vedo i miei amici e gli corro incontro.
H: Hey bro!
N: Ciao!
Siamo cambiati un po' tutti: Zayn e Louis hanno trascinato me, Liam ed Harry nel mondo dei ragazzi fighi, della popolarità e del divertimento; mentre io, Harry e Liam gli abbiamo insegnato ad amare e a provare certe emozioni di cui prima non ne conoscevano l'esistenza.
Louis mi prende per un polso, mi fa fare una piroetta e poi le sue labbra spingono sulle mie. All'inizio non mi muovo per la sorpresa, poi ricambio dolcemente.
Ci stacchiamo e tutti insieme andiamo a scuola.
Approfitto di questi minuti per osservarli meglio.
Harry ha una t-shirt nera con delle scritte bianche, sopra ha una giacca di jeans alla moda che gli ricopre le braccia muscolose, un paio di semplici jeans scuri gli fasciano perfettamente le cosce e ai piedi ha delle basse scarpe bianche.
STAI LEGGENDO
The 5 boys
RandomDue bulli e tre ragazzi normali. Tutti e 5 sono gay i bulli capiranno di star sbagliando? Riusciranno i tre ragazzi a cambiarli e ad insegnargli ad amare? Amori, traditori, tristezza, amicizia, dolore. Personaggi principali: Niall horan Zayn malik ...