Zarry

17 6 26
                                    


ZAYN'S POV
Sono sveglio da una decina di minuti, perciò decido di alzarmi.

Oggi avremo una giornata impegnativa così vado a farmi una doccia rinfrescante per svegliarmi completamente.
Finito il bagno, mi lego un asciugamano pulito alla vita, e ritorno in camera cercando di non emettere nessun rumore.
Dire che sembravo ipnotizzato non è poco: Harry si è svegliato, indossa solo un paio di pantaloni e si sta sistemando il ciuffo.
Io, come un idiota, sono rimasto lì a fissarlo fin quando il riccio non mi a mostrato un sorriso molto simile ad un ghigno.
Mi ricompongo ed inizio a cercare un paio di boxer; poi mi viene in mente un'idea.
Cammino per la stanza, mi fermo davanti al riccio, il quale inizia a fissarmi incuriosito, e inizio ad infilarmi i boxer.
Ovviamente di proposito, lascio scendere l'asciugamano lungo le mie gambe facendogli intravedere il mio fondoschiena. 
Lo sento deglutire. 
Ghigno e mi tiro su i boxer completamente, poi mi giro verso di lui.

Z: Cosa c'è?

H: Nulla, perchè cosa ci dovrebbe essere? -mi risponde parlando alla velocità della luce-

Z: Mmh... -fingo di riflettere- eppure mi sembri così nervoso... -continuo-

Il ragazzo arrossisce ed i suoi occhi guardavano ogni angolo della stanza pur di non incontrare i miei, così scuri e profondi.

Z: Allora?

Non ricevo risposta, così decido di continuare con il gioco.
Sempre sotto lo sguardo curioso e insicuro di Harry, mi avvicino a lui.
Il riccio è steso sul letto mentre io gli sono sopra. Appoggio gli avambracci ai lati della sua testa e inizio a fissarlo negli occhi.
Mi perdo in quegli smeraldi così grandi e luminosi. Non ho mai visto nulla di così bello. I suoi occhi sono qualcosa di così unico e nessuno li potrà avere, solo io.
Dopo aver riflettuto e ammirato ogni particolare del suo viso, mi avvicino di più a lui e lo bacio.
Sì, lo bacio e con tutto me stesso.
Ora i terribili pensieri che mi ero fatto non esistono più, ci siamo soltanto noi due.
Sì, solo noi due e il rumore dei nostri baci dolci.
Non penso a cosa accadrà dopo, anzi non penso a cosa accadrà dopo perchè anche se mi rifiuterà, non potrà mai negare di avermi baciato e non potrei mai dimenticare questo momento. Mai.

Ci stacchiamo un po'affannati, ma contenti

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ci stacchiamo un po'affannati, ma contenti.
Harry è molto imbarazzato, così decido di prendere io la parola.

Z: Beh...non è stato male.

H: Già -afferma grattandosi la testa-

Z: Senti Harry...andiamo al punto, ok?

Il riccio mi fissa incredulo.

Z: La verità è che...

HARRY'S POV

Z: La verità è che ti amo.

Il mio cuore inizia a perdere un battito

Z: Non ce la facevo più a trattenere i sentimenti che provo per te, sono troppo forti.

The 5 boysDove le storie prendono vita. Scoprilo ora