Scusate vi chiedo solo di mettere una canzone triste e di prepararne una nel caso finisce l'altra. Grazie vi lascio leggere!
LOUIS'S POV
Allora, la mia testa elabora milioni di pensieri, Niall non si decide ad arrivare ed ora Zayn mi dice una frase su cui devo riflettere.N: Eccomi!
Mi avverte il biondo prima di voltarsi per chiudere la porta di casa e nascondere la chiave sotto lo zerbino.
L: Sai che se la metti lì te la ruberanno?
N: Non ti preoccupare, lo faccio sempre e non mi è mai successo.
L: Sarà.
Spingo il piede sul pedale e inizio a guidare verso la nostra meta.
N: Ci ho messo molto tempo per indossare questi vestiti... -inizia-
L: Anche io, Ni, anche io -lo precedo-
ZAYN'S POV
Io ed Harry siamo arrivati e stiamo aspettando nel parcheggio gli altri.
Con Harry...diciamo che non abbiamo mai fatto veramente pace, ma posso dire che stiamo insieme.Un auto bianca come la neve si fa spazio tra le altre e cattura pienamente la mia attenzione.
La seguo con lo sguardo e, quando mi passa davanti rimango sorpreso.
La mascella sta toccando terra (?)
Non credo a certe cose, ma questa volta sono sicuro di non star sognando.H: Che succede?
Z: I-io... niente, niente -gli sorrido in modo falso-
Il riccio alza un sopracciglio, mi squadra con aria indagatoria e fa finta di credermi, lo ringrazio!
So che senza di lui le cose cambieranno e che non voglio che accada, anzi vorrei che non sia successo nulla, ma sono sicuro di non essere pazzo.
Insomma...perchè dovrei immaginarmi di vedere su un'aut-Un clacson mi fa saltare.
Sono arrivati gli altri.L: Hey, siamo arrivati!
Faccio un cenno ed un occhiolino al castano.
Lo guardo dritto in quegli occhi marini.
Sposto lo sguardo.
Ni e Lou parcheggiano e ci raggiungono.Ci mettiamo in cerchio, ognuno fissa gli occhi dell'altro.
Sospiriamo in coro.
Con rabbia,
con tristezza,
con rumore.H: Pronti? -domanda con coraggio il riccio-
Io, e gli altri ci fissiamo e, incapaci di proferire parola, annuiamo.
Louis afferra la mano di Niall, Niall quella di Harry. Il riccio prende la mia.
Guardo il liscio e poi gli prendo la mano.
Insieme usciamo dal parcheggio e ci dirigiamo nel luogo per la celebrazione del "Giorno Nero".
Oltrepassiamo un cancello di metallo aperto ed entriamo nel parco pieno di fiori, alberi in fiore e...tombe piccole in pietra.
Raggiungiamo un gruppo di persone, false che sono qua solo perchè è morto.
Tutte vestite di nero siedono in cerchio attorno a una tomba.HARRY'S POV
Prima di sederci, ci avviciniamo ad un tavolino scuro e prendiamo un mazzo di fiori ciascuno.
Un uomo vestito con una tunica nera inizia a parlare.
A parlare di chi? Lui non lo conosce nemmeno...
Abbasso la testa e lascio che le lacrime righino il mio viso.
Mi arrendo alla realtà.
Triste realtà.
Orribile.(............................................)
Uuomo: Detto ciò posso lasciarvi parlare con il...ragazzo.
L'ultima parola è stata detta con voce tremante ed insicura, il ragazzo non c'è più....
Perchè?! Perchè?! Perchè?!N: Haz, ci sei? -mi sussurra Niall-
H: Si, si...
N: Su vieni.
STAI LEGGENDO
The 5 boys
CasualeDue bulli e tre ragazzi normali. Tutti e 5 sono gay i bulli capiranno di star sbagliando? Riusciranno i tre ragazzi a cambiarli e ad insegnargli ad amare? Amori, traditori, tristezza, amicizia, dolore. Personaggi principali: Niall horan Zayn malik ...