Mi avvicino alla macchinetta ma qualcuno mi spinge a lato. Alzo la testa ed incontro proprio il paio di occhi che non volevo vedere.
NIALL'S POV
Subito distolgo il contatto visivo con quegli occhi marini luccicanti, mi faccio coraggio e parlo.N: In realtà ci sono prima io.
L: E tu credi che a me interessi?
Non rispondo
L: E ora levati dai piedi brutto nerd.
Z: ahahah
LI: Non vi permetto di parlare così a Niall! - mi difende- Siamo arrivati prima noi quindi ci serviamo prima noi. Rispettate la fila sennò...io...em...
Z: Sennò che cosa ci farai?
Liam non risponde.
L: Bene, visto che non lo sa nemmeno lui, noi ci serviamo.
Detto questo Louis prende 4 pound dal portafoglio. Fa per infilarli nel distributore, quando una mano gli afferra il colletto della maglia e lo tira indietro.
L: Ma che cazzo...?
E' Liam! Ammiro molto il mio amico, sia per la sua forza e il suo coraggio, sia per il suo fisico.
LI: Su Tomlinson, non voglio litigare per queste sciocchezze! Fai la fila!
L: Caro Payne, nessuno mi dice che cosa devo fare.
Il ragazzo dagli occhi blu si riavvicina alle macchinette, ma venne tirato dal collo della maglia ancora una volta.
L: E che cazzo Payne! - sbraitò il ragazzo-
Poi si girò ed incontrò due occhi smeraldo scuri per la rabbia.
H: Non so chi ti credi di essere, ma ora ti levi.
Z: Vattene Styles! Tu non centri un cazzo! -interviene Zayn-
N: Tu sta zitto! -gli grido-
Il ragazzo dai capelli corvini mi fulminò con lo sguardo.
LI: Che c'è Malik? Per caso qualcuno ti ha appena ordinato qualcosa?
Z: E' meglio che taci Payne!
H: Basta!
L: Basta un cazzo!
Il riccio si avvicina di più al liscio con la mano stretta in un pugno mentre Zayn avanza furioso verso Liam. Non so che cosa fare: ho tanta paura di essere colpito ed inoltre non ho abbastanza coraggio.
Intanto Louis prende il posto di Harry e Zayn si avvicina di più a Liam. Proprio nel momento in cui i due bulli sferrano il colpo io mi metto in mezzo e i loro pugni mi colpiscono.
Il dolore si impossessa del mio corpo: sento la guancia destra bruciare per quel contatto così rude e l'occhio sinistro gonfiarsi. Il bruciore sulla mia pelle si fa sempre più forte e, a quel punto, le mie gambe si rifiutarono di reggermi così cado a terra.
La mia testa sbatté forte contro il pavimento.
Sentii il dolore impadronirsi di me e un lieve, ma disgustoso sapore di sangue in bocca. L'occhio gonfio rilasciò qualche lacrima trasparente e piena di sofferenza, poi svenni.LI: Niall! -esclamò l'amico-
H: Ni!
LI: Cosa cazzo avete fatto! Lui non c'entrava!
LOUIS'S POV
Non so cosa fare e nè cosa dire: il pugno avrebbe dovuto stendere Styles non Niall. Mi avvicinai a Zayn e vidi nei suoi occhi una sfumatura più scura: sensi di colpa.DRIIINNN!!
L'intervallo è finito ciò significa che ora passeranno per di qui molti prof!
Afferrai Zayn per un polso ed iniziai a correre trascinandomi lui dietro.LIAM'S POV
Ora non c'è più la fila, ma dopo questo, la fame mi è passata.
Povero Ni, lui non centrava!
Il pugno di Malik era per me mentre quello di Tomlinson per Harry, cazzo! Perchè proprio a lui? Perchè proprio al più fragile?LI: Devo chiamare qualcuno!
H: E io voglio aiutarti: anche se vi conosco da solo oggi siete stati gentili con me dall'inizio e siete i primi con qui ho legato.
LI: Grazie e ora andiamo dal preside.
NIALL'S POV
Apro gli occhi e mi ritrovo in una stanza buia e vuota. Perchè ogni volta che mi rinchiudo in me stesso o sogno o svengo, mi ritrovo in un un luogo vuoto?Comincio a guardarmi attorno ma l'oscurità della stanza è troppa.
Ad un certo punto la testa inizia a girarmi ed anche la stanza inizia a girare.
Cominciai a sbattere ad ogni parete, mi sembrava di essere una maglietta dentro la lavatrice. Quando il male passò, la stanza si fermò. Molto strano....Dove sono finito? Liam ed Harry dove sono? E i due bulli cosa staranno facendo?
HARRY'S POV
Corro con Liam in presidenza.H: Buongiorno signor preside -saluto correttamente il superiore-
P: Buongiorno ragazzi. Che cosa avete combinato? -ci domandò-
H: In realtà noi non abbiamo fatto nulla.
Grazie all'aiuto del castano riuscii a spiegare l'accaduto alle macchinette.
P: Grazie per avermelo detto e spero che questa si la verità.
LI: Si è la verità -confermò-
P: Ok allora portate il vostro amico nella sala medica, là ci sono già delle infermiere. Per quanto riguarda i signori Malik e Tomlinson, provvederò io, perchè oltre a questo, hanno commesso altri errori. Potete andare.
H: Grazie.
LI: Grazie sul serio.
ZAYN'S POV
Mentre Louis mi trascina con sè, io rifletto sull'accaduto. Beh, è vero che io e il mio bro abbiamo picchiato Niall già un po' di volte, ma avevamo un motivo. In realtà il mio pugno avrebbe dovuto ferire Payne.
Temo che l'abbiano detto al preside.Ma cosa mi viene in mente?! Zayn Malik non ha paura di nulla e sono certo che con l'aiuto di Louis riuscirò ad affrontare anche il preside.
L: Zayn dobbiamo scappare dalla scuola! Se ci espelleranno mia madre lo saprà e mi caccerà di casa!
Z: Perchè?
L: Oltre a tutti i casini che abbiamo fatto, spesso abbiamo rischiato di finire in prigione! Ti ricordi quando a 14 anni abbiamo rubato una moto e senza patente l'abbiamo guidata?
Z: Sì, è stato bellissimo!
L: Vero! Peccato che il proprietario del veicolo abbia chiamato la polizia, che ci ha Inseguiti per più di 1 ora!
Z: E' stato divertentissimo perchè abbiamo lasciato la moto in mezzo alla foresta e siamo scappati via a piedi! In pratica non ci hanno scoperti.
L: Dovremmo rifarlo, ma la prossima volta ruberemo un aereo.
Z: Ci sto.
L: Bene ora andiamo.
LOUIS'S POV
Per raggiungere l'uscita della scuola, passo davanti all'infermeria e vedo un Niall pallido con una guancia rossa e un occhio viola steso su un lettino azzurro.
Non so perchè, ma cominciai a sentirmi uno schifo.
Dovevo andarmene: più lo guardo, più i sensi di colpa mi salgono.
SPAZIO AUTRICE :) :)
Ciaooo! Spero che la storia vi stia piacendo. Non è una delle più allegre però... chissà se Zayn e Louis riusciranno a scappare e, se ce la faranno, chissà come si sentiranno: saranno felici o avranno dei sensi di colpa? Vi lascio e al prossimo capitolo!!
Baci&abbracci
Lx
STAI LEGGENDO
The 5 boys
RandomDue bulli e tre ragazzi normali. Tutti e 5 sono gay i bulli capiranno di star sbagliando? Riusciranno i tre ragazzi a cambiarli e ad insegnargli ad amare? Amori, traditori, tristezza, amicizia, dolore. Personaggi principali: Niall horan Zayn malik ...