Kyam & Zarry

24 6 15
                                    


P: Bene, se non venite qua ora, faccio una verifica a sorpresa!

N: E su che cosa?

P: Su quello che voglio io!

A nessuno della classe sembrava importare.

P: Perfetto allora faremo un'ora di ginnastica e l'ora dopo si va in classe e si fa la verifica. I voti faranno media.

In un batter d'occhio tutti gli studenti sono seduti in cerchio attorno alla prof.

P: Senza troppe storie dividetevi in cinque squadre: oggi si fa basket.

NIALL'S POV
NO. Tra tuti gli sport proprio quello! Sono decisamente negato ed inoltre lo detesto a contrario di Liam ed Harry. Il primo si aiuta con i muscoli ed il secondo è alto, io invece...

H: Ni vieni! -mi richiama l'amico.

Raggiungo Harry.

N: Invitiamo anche Liam a stare nella nostra squadra così possiamo parlargli e scusarci.

Con lo sguardo inizio a cercare il castano e subito lo trovo vicino a Kyle, un nostro compagno nonchè amico di Liam.

ZAYN'S POV
Sto fissando Harry e non riesco a non notare che Niall è teso. Voglio scoprire il motivo anche se non mi interessa particolarmente. Guardo il punto che gli occhi del biondo stanno fissando e vedo Payne vicino ad Harvey( il cognome di Kyle). Poi riporto lo sguardo su Harry e Niall e vedo che entrambi li stanno fissando con odio, ma che dico! E' evidente che sono gelosi! Styles mi guarda, ma è innamorato di Payne! Basta non voglio più vedere, mi giro verso Louis e capisco che si è accorto della situazione.

LOUIS'S POV
Niall è geloso, geloso di Payne e Harvey, di Liam e Kyle. Non riesco a capire! Prima mi fissa desideroso ed incantato e poi fa il geloso. Perchè mi interessa? Giusto, perché Niall deve essere geloso solo di me non di Liam!

Mentre rifletto sento gli occhi di Zayn puntatimi contro così mi rilasso e poggio lo sguardo dal lato opposto della palestra. 

NIALL'S POV
Non riesco a distogliere lo sguardo dalla scena che mi si sta presentando davanti: Liam e Kyle si stanno abbracciando.

H: Ni a quanto pare Liam è innamorato.

N: Ma cosa dici? E' evidente che stanno insieme! -grido furioso attirando qualche compagno-

H: Si hai ragione. Comunque mi sembri geloso. -gli dico sempre arrabbiato-

N: Non sono innamorato, ma è comunque il mio migliore amico e ci poteva avvisare. Inoltre Liam non sa chi è Kyle in realtà.

H: Chi è?

(...........................................)

H: Mio dio gliela faccio pagare io! -sta volta anche la prof si gira-

P: Horan, Styles, c'è qualche problema?

H: No nulla ci scusi.

LOUIS'S POV
Durante l'ora ho notato che nè Niall nè Harry hanno parlato con Liam, anzi si sono anche messi in una squadra in cui lui non c'era. Credo che Ni non stia provano gelosia, ma rabbia. Forse hanno litigato. Beh meglio così, perché Niall deve essere geloso solo per me.

Z: Veramente? -mi chiede con un sorrisetto sulla faccia-

L: Cosa?

Z: Che il biondo deve essere geloso solo per te -ghigna-

Cazzo! Credevo di averlo pensato! E ora cosa gli rispondo?

L: Taci Malik. -me ne esco-

Lui scoppia in una risata e riporta l'attenzione sulla classe.

The 5 boysDove le storie prendono vita. Scoprilo ora