NIALL'S POV
E' passata una settimana dal litigio con i ragazzi, una settimana da quando ho visto tutte quelle lacrime rigare il viso di ognuno di noi, anzi quasi.Ormai ho perso la condizione del tempo e gli altri non sono messi meglio di me: Harry prega e finisce sempre con un pianto disperato e a darsi la colpa, Zayn non vuole ricevere più nessuno e si è rinchiuso in se stesso e Louis non esce più di casa.
Si, siamo tornati dal nostro viaggio in Germania, ma speravo di tornare con il sorriso...I raggi del sole trapassano con facilità le tende chiare della mia camera.
Un'altra sofferente e noiosa giornata inizia.
Ormai non vado più a scuola.Cammino a piedi nudi sul pavimento freddo, ma non rabbrividisco, ormai ho imparato che ci sono altri momenti per farlo...
Vado in bagno, dove mi sistemo leggermente i capelli e mi sciacquo la faccia: ho un aspetto orribile, ma non mi importa più perchè ho imparato che esistono cose più brutte del proprio aspetto appena svegli: la morte...
Scendo le scale e vado in cucina, dove riscaldo il latte che accompagno con qualche biscotto, ma non tutta la scatola."You gave me so much to remember
You got me stuck inside my mind Everything's a reminder How can I forget someone who gave me so much to remember?"
La suoneria del mio cellulare....
Una lacrima riga il mio viso e percorre anche il mio collo fin sotto la maglietta sporca del mio pigiama.
Era...è molto importante per me e lui mi sta dando molto da ricordare...
Sblocco il display del cellulare ed accetto la chiamata.N: Pronto?
L: Hey.
Quello che ha parlato è Louis solo esternamente....
N: Come va?
L: Da quando lui non c'è p-
N: Anche io sto come te...
Sospira
L: E' arrivato il giorno.
N: Per cosa?
L: Il giorno nero -annuncia con voce tremante e spezzata-
N: I-io...
Inizio a piangere in silenzio.
L: Ni...
Non riesco a rispondere.
L: Hey c-
Finisco la chiamata, lancio il cellulare sul divano e corro in camera.
Mi butto sul letto e affondo la testa nel cuscino, sperando di dimenticare...
SPAZIO AUTRICE
Ciao a tutti!!
Scusate per i capitoli eventualmente corti, ma ho pensato di farli per creare più suspance... 😁😅.
Comunque facciamo un repilogo:
Allora il nostro Niall 🎶 si sveglia e ci possiamo accorgere dalle prime righe che il suo modo di vivere è cambiato. 😔
Anche i suoi amici non sono messi bene... 😔😢
Louis ha chiamato Niall, il quale sentendo la sua suoneria ha iniziato a ricordare. 🥺😢
I ragazzi hanno parlato di lui e dell'arrivo del giorno nero.
Chissà di che cosa si tratta e come affronteranno questo giorno🤔
Bye
Baci&Abbracci
Lx
STAI LEGGENDO
The 5 boys
RandomDue bulli e tre ragazzi normali. Tutti e 5 sono gay i bulli capiranno di star sbagliando? Riusciranno i tre ragazzi a cambiarli e ad insegnargli ad amare? Amori, traditori, tristezza, amicizia, dolore. Personaggi principali: Niall horan Zayn malik ...