LOUIS'S POV
Zayn ed io raggiungiamo il cancello.L: Cazzo, è bloccato!
P: Tomlinson e Malik! Venite subito qui!
Al richiamo del mio cognome mi voltai e vidi il preside che, a passo spedito, ci si stava avvicinando.
Z: Presto, dobbiamo sbrigarci!
L: Vaffanculo a sto cancello!
Insieme scavalcammo la ringhiera che ci separa dalla libertà.
P: Non osate fare un altro passo e rientrare immediatamente.
Z: Altrimenti? -chiese il mio bro con un sorriso sfacciato sulla faccia-
P: Vi espello.
L: Faccia pure.
Detto ciò ce ne andammo.
Z: Ma sei per caso impazzito!? Prima mi avevi detto che tua madre ti avrebbe cacciato!
L: No!
Z: Allora spiegami per quale cazzo di motivo hai detto al preside che ci può espellere!
L: Ehi bro sta shallo! Mi è solamente venuta in mente una roba!
Ti ricordi quando il preside aveva chiamato mio padre? Beh, la scuola ha bisogno di fare un controllo ai termosifoni delle aule ed ai computer. Mio padre è un esperto in questo ed è anche l'addetto, ma venendo a sapere che sono stato espulso, non andrà a svolgere quei controlli per protesta.Z: Ok, ma sei sicura che funzionerà? E poi questo salva solo il tuo culo!
L: Invece no: mio padre considera il tuo come un fratello si conoscono da tanto, perciò se mi riammetteranno farà il modo di riammettere anche te.
Z: Ok e scusa se sono stato aggressivo.
NIALL'S POV
La stanza buia diventa a poco a poco sempre più chiara fino a diventare bianca. Poi sento delle voci ma non riesco ad aprire gli occhi.LI: Ni, Ni...
Una voce inizia a sussurrare il mio nome e poi si aggiunge un altra.
H: Ti prego apri gli occhi.
Provai ad seguire il comando, ma i miei muscoli non ne volevano sapere, è come se avessero un cervello tutto loro.
LI: Harry, cazzo, non si sveglia! Io l'avevo detto che è un ragazzo sensibile! Ed inoltre quei due sono dei codardi!
Riesco a muovere un braccio e anche una gamba.
H: Guarda -sussurra-
Apro appena gli occhi e cerco di mettere a fuoco le due sagome che si trovano proprio sopra di me. Ci riesco e, facendo forza sui gomiti, mi alzo.
H: Ni...
N: Sto bene ragazzi e vi prego facciamo finta che non sia successo nulla -solo il pensiero di ciò che è accaduto mi fa venire i brividi-
Mi alzo dal letto ed esco dalla stanza seguito dagli altri due.
ZAYN'S POV
Non so perchè ma è da dieci minuti che ripenso agli occhi color cioccolato di Liam.
Forse perchè avrei voluto spaccargli il muso, si è per forza per quello.Z: Ti va di divertirti?
L: Che cazzo di domanda è? Ovvio!
Porto il mio bro davanti ad un negozio di risho.
LIAM'S POV
Noto che gli occhi sempre luminosi del biondo, ora sono spenti e terrorizzati, così decido di fare come ha detto e di passare oltre all'accaduto.NIALL'S POV
Nonostante la mia decisione, Liam ed Harry non sono riusciti a trattenersi e mi hanno riferito tutto e beh, credo proprio che i "ragazzi più coraggiosi della scuola", come loro fanno credere, non lo sono più di tanto anzi; sono talmente codardi da scappare via dalla scuola e dire al preside di espellerli.
Certo sono incazzato per questo loro atteggiamento: scappando non hanno risolto nulla, almeno potevano chiedere scusa anche con tono falso e scocciato. Invece quei due hanno preferito lasciarmi lì a terra a soffrire.
Dall'altro lato sono felice di essere riuscito a salvare i miei amici, anche se questo mi è costato un occhio.
SPAZIO AUTRICE :o :o
Come va? Povero Niall, è stato colpito ed inoltre i due colpevoli sono fuggiti , ma almeno con qualche rimorso. Al prossimo capitolo byeee.
Baci&Abbracci
Lx
STAI LEGGENDO
The 5 boys
RandomDue bulli e tre ragazzi normali. Tutti e 5 sono gay i bulli capiranno di star sbagliando? Riusciranno i tre ragazzi a cambiarli e ad insegnargli ad amare? Amori, traditori, tristezza, amicizia, dolore. Personaggi principali: Niall horan Zayn malik ...