One Direction

20 6 2
                                    


LIAM'S POV
Mi allontano da Kyle per sedermi al mio banco. Né Niall Né Harry mi hanno rivolto la parola. Forse perché me ne sono andato oppure perché non li ho ascoltati, ma il fatto è che non ce la facevo più a sentirli gridare "Louis!" o "Zayn!".

La prof  sta preparando la verifica e ne approfitto per andare dai miei amici.

LI: Ragazzi.

H: Tu e Kyle state insieme? -mi domanda minaccioso-

N: Perchè non ce lo hai detto? Tu non lo conosci! -Mi batte Niall sul tempo-

LI: Sentite non so perchè pensate questo, ma non sono fidanzato ed inoltre io lo conosco, andavamo alle medie insieme.

H: Allora perché gli stavi appiccicato?

LI: In realtà sono andato da lui perché mi ero stancato di ascoltare le vostre esclamazioni.

N: Non starci più. -Mi supplica Niall-

LI: Perchè?

P: Eccomi! -fa ingresso la prof-

H: Semplicemente fidati e non stare con Kyle. -mi risponde Hazzy prima che la verifica inizi-

(........................................)

DRIINNN!!

LOUIS'S POV
La prof ritira le verifiche e ci accompagna in cortile. Io e il mio  bro ci andiamo a sedere ai piedi del nostro albero, ovvero una pianta con il tronco pieno di scarabocchi, disegni e frasi nostre. Siamo da sempre i più popolari della scuola ma, stando in ospedale, ora non mi interessa ed ho iniziato a pensare. Ho sempre passato l'intervallo con Zayn e nessun'altro, ho sempre scherzato con Zayn e nessun'altro ed ho fatto incazzare i prof con Zayn e nessun'altro. Gli altri studenti ci ammirano, ma non stanno mai con  noi, oggi invece...

NIALL'S POV
Dopo le varie visite all'ospedale, credo che tra me, Lou e Zay si sia restaurato un rapporto particolare.

N: Hey, vi va di trascorrere la ricreazione con Tomlinson e Malik?

LI: Perchè no? Dopotutto ora siamo quasi tutti amici.

H: O-ok.

Appena raggiungiamo i due ragazzi, Louis alza lo sguardo e punta i suoi occhi nei miei. Riesco a capire che in lui c'è felicità ed anche un po' di sorpresa.

Li: Ciao.

L: Ciao.

LI: Possiamo stare qui con voi?

L: Ok -risponde Lou indifferente-

ZAYN'S POV
Trascorriamo pochi minuti in silenzio, l'uno affianco all'altro così decido di parlare.

Z: Questo è il nostro albero -Dico senza un motivo preciso-

Z: ogni volta che io o Lou abbiamo bisogno di sfogarci, veniamo qui e scriviamo sulla corteccia tutto quello che sentiamo dentro. -continuo-

N: Wow... -mormora Niall appoggiando due dita sul tronco della pianta-

LOUIS'S POV
Decido di prendere io la parola.

L: Molti studenti ci considerano belli e popolari, ma quello che sanno fare è solo ammirarci. Nessuno di loro si siede con noi all'intervallo, nessuno di loro partecipa ai nostri scherzi. Voi siete i primi.

Z: Già. -conferma il mio bro-

Z: Noi siamo dei ragazzi come tutti, forse più popolari, ma abbiamo comunque bisogno di amici anche noi. Io non voglio andare avanti ad essere solo ammirato, non voglio rimanere da solo.

H: Non rimarrete soli. -dice Styles deciso-

LI: Già ci siamo noi. Anche se ci avete presi in giro ora siete cambiati e noi l'abbiamo capito ogni volta che venivamo a farvi visita.

N: Anche se saremo solo in 5, saremo comunque il gruppo più unito. Io posso fidarmi di ognuno di voi come ognuno di voi si può fidare di me.

Mi alzo in piedi e faccio cenno agli altri di fare come me. Poi mi avvicino e ci stringiamo tutti in un unico, piccolo ma dolce abbraccio.

Quando ci separiamo prendo un pennarello nero e scrivo sul tronco del albero :

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Quando ci separiamo prendo un pennarello nero e scrivo sul tronco del albero :

L: Questo sarà il nome del nostro gruppo, perché tutti andavamo verso un'unica direzione: quella dell'amicizia ed ora l'abbiamo trovata

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

L: Questo sarà il nome del nostro gruppo, perché tutti andavamo verso un'unica direzione: quella dell'amicizia ed ora l'abbiamo trovata.

Ci riabbracciamo tutti.

DRIINNN!

(...............................)

P: Ciao ragazzi, buona domenica!

H: Arrivederci prof!

HARRY'S POV
Appena varco il cancello inizio a guardarmi intorno per cercare i miei amici. Quando li trovo gli corro in contro ed iniziamo a camminare tutti insieme verso la piazza.

H: Dove vogliamo andare? Centri commerciali, pizzerie...palestre...

Z: Harry, vedi io e Louis non possiamo fare molti movimenti perchè siamo appena usciti dall'ospedale.

H: oh...

N: Che ne dite di incontrarci sta sera qui in piazza per cenare e passeggiare?

L: Ok.

LI,Z,H: Ok.

Ci salutiamo ed ognuno prende la rispettiva strada per tornare a casa.


SPAZIO AUTRICE ;) ;)

Ciauu! Come va? Com'è la storia? Vi piace? Fatemi sapere nei commenti e magari con qualche stellina ;). Ciao, ciao.

Baci&Abbracci

Lx

The 5 boysDove le storie prendono vita. Scoprilo ora