LOUIS'S POV
N: Arrivati.
Ci troviamo in un parco enorme pieno di aiuole fiorite ed alberi dalle foglie colorate; ci sono qua e là delle panchine in legno e dei laghetti rotondi. Il sole batte leggermente e regna il silenzio.
L: Wow... -sospiro-
Il biondo mi porta verso un salice piangente dai rami fitti e le foglie piccole e sottili. Ci sediamo ai piedi della pianta ed ammiriamo il laghetto che ci si estende davanti: l'acqua è trasparente e pulita, sulla sua superficie ci sono alcuni pesciolini rossi.
Io sono sempre stato un tipo da bombolette spray e musica rock e rep, allora perchè ora che sono qui con lui mi piace questa atmosfera?
N: Ti piace?
L: Molto.
Niall mi si avvicina e mi infila in un orecchio uno degli auricolari delle sue cuffie. L'altro se lo mette lui e fa partire la musica.
Mi lascio cullare dalle note del piano, prendo la mano del ragazzo tra le mie e la stringo forte.
(.......................................)
NIALL'S POV
Ci alziamo e ci togliamo le cuffie.
Lo porto a prendere un gelato.N: Che cosa prendi?
L: Mmh, the dello Yorkshire e vaniglia con i Maltesers.
N: Ok, io miele e come te vaniglia con i Maltesers .
Pago e, con il gelato in mano, iniziamo a passeggiare per le strade moderne di Londra.
A destra e a sinistra ci sono degli splendidi palazzi in vetro e devo ammettere che né io né Louis abbiamo mai visto questa parte della città.L: Non sono mai stato qui...
N: Ed è per questo che ti ci ho portato. -gli sorrido-
Louis ricambia il gesto e si stringe a me.
(..........................................)
LOUIS'S POV
Sono le 16:30 e devo ammettere che ci stiamo divertendo molto.Arriviamo davanti ad un edificio di vetro trasparente a forma di sfera: è enorme e magnifico.
STAI LEGGENDO
The 5 boys
RandomDue bulli e tre ragazzi normali. Tutti e 5 sono gay i bulli capiranno di star sbagliando? Riusciranno i tre ragazzi a cambiarli e ad insegnargli ad amare? Amori, traditori, tristezza, amicizia, dolore. Personaggi principali: Niall horan Zayn malik ...