ZAYN'S POV
Stiamo cercando Liam da circa mezz'ora, ma di lui nessuna traccia.
Mi viene un'idea.Z: Harry, perchè non andiamo a casa sua? Magari è con sua mamma.
H: Giusto, andiamo.
NIALL'S POV
N: Liaamm! Liaaamm!!!
Sono in preda al panico, ho paura di dove possa essere, di con chi possa essere, di non rivederlo mai più.
Louis non è messo meglio di me: è disperato e si scompiglia di continuo il ciuffo.
Spero che Zayn ed Harry stiano tornando da noi con un Liam sorridente che gli da la mano e che gli racconta che cosa ha mangiato per pranzo.L: Liaaamm!!
Tanta gente inizia a guardarci, ma noi ce ne freghiamo e continuiamo la ricerca del castano.
HARRY'S POV
Siamo arrivati a casa sua, suono il campanello e mi risponde una voce tremante e dolce.ML(mamma Liam): Chi è?
H: Oh salve, sono Harry un amico di Liam e qui c'è anche Zayn...
ML: Ah si, Liam mi aveva parlato di te, ma Zayn non può entrare...vedi lui bullizzava mio figlio.
Mi giro verso il corvino e lui alza semplicemente le spalle.
H: Comunque è cambiato, sa io, Zayn, Niall, Louis e suo figlio abbiamo creato un gruppo, simao tutti amici ora. Se vuole le facciamo vedere pure le nostre foto.
ML: Ok, ora vengo ad aprirvi.
Mentre aspettiamo la donna, mi ritrovo con le spalle al muro e il petto di Zayn appiccicato al mio.
Il corvino appoggia gli avambracci ai lati della mia testa ed inizia ad avvicinare il volto al mio. Sento il suo respiro caldo sulle labbra e, l'unica cosa che vorrei ora, è baciarlo, mordergli quel labbro inferiore così carnoso.La distanza tra noi è quasi completamente scomparsa, ma il rumore di una porta fa allontanare Zayn da me.
ML: Entrate pure.
La casa è grande, colorata ed accogliente. La donna ci fa strada nella cucina e ci fa accomodare al tavolo.
ML: Volete qualcosa da bere?
Z: No grazie -rifiuta secco-
H: Siamo qui per Liam.
ML: Ora non c'è.
H: Vede Louis gli aveva chiesto di incontrarsi al parco e lui ha accettato, ma non si è presentato e non ha mandato nessun messaggio.
ML: Strano....
Z: Per caso lei sa dove potrebbe essere?
ML: No, so solo che si sarebbe dovuto incontrare con un amico e suppongo che sia Louis.
Z: Ci siamo messi a cercarlo in quattro, ma...
ZAYN'S POV
Non faccio in tempo a finire la frase, perchè la donna inizia a piangere. Il suo viso dolce e sincero si rabbuia e viene rigato da sottili e tristi lacrime.
Gli occhi splendenti diventano opachi e cechi dalla tristezza e dalla paura per la perdita del figlio.
Mi fa molta compassione, ma questa volta vince il mio orgoglio e non la rassicuro; ci pensa Harry, che si avvicina e le accarezza la schiena dicendole di non preoccuparsi.LOUIS'S POV
Io e Ni abbiamo deciso di cercarlo in città e così ci ritroviamo a correre tra un palazzo e l'altro sotto lo sguardo di tutti. Giriamo e camminiamo per strade che nemmeno conosciamo, percorriamo ponti, saliamo su rotonde, corriamo nei parchi e fermiamo ogni persona che gli assomiglia guadagnandoci parecchie occhiatacce, ma che noi ignoriamo.N: Torniamo al parco e diciamo agli altri di raggiungerci.
L: Ok.
Siamo entrambi molto tristi e degli occhi color cioccolata non c'è traccia.
HARRY'S POV
Usciamo da casa Payne e ritorniamo al parco demoralizzati.Ora sono più preoccupato di prima, ma forse se Louis mi ha scritto di venire l'hanno trovato!
H: Hey Zayn, forse l'hanno trovato.
Z: Oppure devono semplicemente dirci che è scomparso.
H: Viva la positività!
Zayn mi lancia un'occhiataccia, mi prende per mano e inizia a correre.
Arrivati al parco si siede su una panchina e mi fa sedere sulle sue ginocchia.
Inizio a guardarmi intorno, poichè non riesco a sopportare il suo sguardo profondo.
Il corvino prende a baciarmi il collo e rilascia una scia di morsetti e saliva. Sto impazzendo.N: Eccoci!
Zayn mi scosta dalle sue ginocchia e si alza.
LOUIS'S POV
Appena li vedo, noto che Liam non è con loro e ciò vuol dire che non l'hanno trovato, poi mi giro verso Niall.
Quest'ultimo, non vedendo l'amico, non riesce più a trattenere quelle lacrime che tanto minacciavano di scendere ed inizia a piangere incontrollatamente.
Non so che fare, il mio corpo si muove da solo: prendo il ragazzo in braccio e lo faccio sedere su una panchina.Con una mano gli cingo la vita e con l'altra gli asciugo le guance e tento di fermare quel fiume dolorante che gli esce dagli occhi celesti.
NIALL'S POV
Mi sento al sicuro tra le sue labbra, ma non riesco a smettere di piangere, anzi non POSSO smettere di piangere.Poi Harry e Zayn si avvicinano a noi e ci abbracciamo tutti.
LIAM'S POV
Le catene stringono di più i miei polsi, i quali iniziano a perdere sangue, che macchia il terreno scuro di dolore, del mio dolore.Come se non bastasse i miei occhi iniziarono a farsi stanchi e permisero alle lacrime di uscire liberamente.
SPAZIO AUTRICE :) :)
Come va? La speranza che i nostri protagonisti trovino Liam sta svanendo sempre di più. Come avete visto, nell'immagine inizio capitolo, Liam non c'è.
Non aggiungo altro, al prossimo capitolo!Baci&Abbracci
Lx
STAI LEGGENDO
The 5 boys
RandomDue bulli e tre ragazzi normali. Tutti e 5 sono gay i bulli capiranno di star sbagliando? Riusciranno i tre ragazzi a cambiarli e ad insegnargli ad amare? Amori, traditori, tristezza, amicizia, dolore. Personaggi principali: Niall horan Zayn malik ...