Cap 6

5.8K 102 22
                                    

Arianna e Adam dopo una bella cenetta quella sera, si erano messi sul divano per guardare un film insieme, e per far felice la sua donna, un film di Babbo Natale.

La sua adorabile bambina.

Arianna si era messa semi sdraiata sul divano, mentre Adam era seduto con le gambe accavallate, mentre stringeva a se sua moglie, accarezzandole dolcemente i capelli.

Chi lo avrebbe visto in quel momento, non lo avrebbe riconosciuto.

Sembrava un ragazzo così normale, che non avrebbero mai pensato chi realmente fosse lui.

All'improvviso un vibrare di un cellulare, o meglio del suo cellulare, aveva destato la coppia dall'attenzione e la quiete di quel momento intimo e tutto loro.

-Madre- Disse semplicemente con quel tono duro e freddo.

Arianna tolse il volume dalla televisione così, che Adam potesse parlare tranquillamente con sua madre.

Mentre la mano di Adam continuava ad accarezzare dolcemente i capelli di sua moglie, con un contrasto così strano, dato dal suo tono duro e freddo, insieme a un tocco dolce e delicato.

Sua madre, una donna di alta classe sofisticata e fredda, mentre suo padre freddo e calcolatore, tutti lo temevano.

Se li ricordava bene, li aveva conosciuti il giorno del suo matrimonio dato che i suoi genitori vivevano in America.

Anche se nei confronti di Arianna, l'avevano sempre trattata con dolcezza.

Anche perché se l'avrebbero trattata con freddezza sicuramente Adam si sarebbe infuriato.

Ma stranamente, avevano accettato la ragazza da subito, gli era piaciuta, e ha detta di sua madre, suo figlio aveva fatto un'ottima scelta, sia come donna, che come carattere e bellezza.

Ricordando come la madre di Adam si poneva e parlava, sembrava uscita da un epoca assai antica.

Si riscosse dai suoi pensieri, quando sentii dire da Adam -Vi risaluta anche lei, bene ci vedremo da voi il 24 Dicembre, arrivederci madre.-

Arianna si tirò su a sedere mentre, Adam posava il cellulare infastidito sul tavolino di cristallo di fronte a loro.

Si sentii afferrare per i fianchi, fino a trovarsi seduta sulle sue gambe forti, mentre le spostava i capelli su una spalla, ispirando il suo profumo, lasciandole un bacio subito dopo sulla pelle delicata del collo.

Si sentii stringere possessivamente a lui, capendo che suo marito fosse nervoso e aveva bisogno di lei per calmarsi.

Si sentii stringere possessivamente a lui, capendo che suo marito fosse nervoso e aveva bisogno di lei per calmarsi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Arianna

Presi ad accarezzare i suoi capelli, passando la mano sul quel ciuffo così sexy su di lui, vedendolo chiudere gli occhi, rilassandosi al mio tocco delicato.

Sposata Con Un MafiosoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora