Ci siamo..🥺
Spero con tutto il cuore che vi piacerà cuoricini💛
Oggi pubblico solo questa spero che il finale e l'epilogo vi piaceranno💛
Buona lettura cuoricini💛 bellissimi e buon pomeriggio vi adoro😘💛Arianna
Era da una settimana che Adam non lo vedevo.
O almeno, tornava nella notte e la mattina già non c'era più.
Stava succedendo qualcosa di grosso e non voleva dirmelo.
La scorta era aumentata, se non mi ero mai accorta che c'erano degli uomini alla villa, ora ne ero consapevole dato che li vedevo girare, ed erano sicuramente triplicati.
Ero sorvegliata anche se uscivo in giardino.
Controllavano tutto, cosa che mi infastidì molto, dato che controllavano persino Amelina, che la conoscevo da quando ero venuta ad abitare in questa casa e non dovevano osare.
Ma almeno poter sapere che stesse succedendo.
Lo so che non mi raccontava niente del suo lavoro, ma almeno sapere che cosa stava accadendo.
Ero preoccupata, nervosa perché non lo vedevo da una settimana e perché nessuno mi spiegava niente.
Avevo chiesto ad Amelina se era riuscita a scoprire qualcosa ma niente.
Stavo rientrando in quel momento a casa, ero uscita per fare un giro con Jasmine e i nostri bambini e più l'avevo accompagnata alla visita mensile ginecologica per la gravidanza.
Anche lei proprio come me, stava cercando di capire cosa cavolo stesse succedendo, dato che Andrew non lo vedeva da una settimana e non le spiegava niente.
Mi tolsi il capotto, lo stesso feci al mio bambino togliendoli il giubottino, per poi dirigermi diretta nella cucina per preparare il latte al mio bambino quando una voce forte e dominante mi fece sobbalzare dalla paura.
Era lui.
Adam
-DOVE CAZZO ERI!?-
Dissi completamente infuriato.
La vidi sobbalzare per lo spavento per poi girarsi verso di me.
Non mi vedeva da una settimana, ma io la osservavo sempre.
Era sempre sotto a i miei occhi, anche se lei non ne era inconsapevole.
Quando ero rientrato a casa e non lo avevo trovata ero andato fuori di testa.
Avevo subito chiamato i miei uomini, che facevano parte della sua scorta e mi avevano riferito dove si trovasse.
Cazzo, non doveva uscire!
Il turco aveva mandato una scatola esattamente una settimana fa nel mio locale.
Con delle foto della mia donna e del nostro bambino e con un messaggio ben chiaro.
"Non mi troverai mai Adam Dragomir, ma in compenso io o trovato loro.
Preparati a perdere tutto, non solo il potere ma ciò che hai di più caro, loro.
La tua famiglia."
Ero uscito di testa.
Avevo fatto triplicare la scorta a mia moglie e a mio figlio, non dovevano perderli d'occhio nemmeno un secondo, dovevano essere la sua ombra quando io ero fuori.
STAI LEGGENDO
Sposata Con Un Mafioso
FanfictionCome reagiresti se quello che credevi normalità.. non lo fosse? Avertenze: la storia presenta scena di violenza e scene di sesso esplicite!