Arianna
Mi trovavo in centro con Jasmine quel pomeriggio, insieme al piccolo Ramon, avevamo fatto un giro per vari negozi,
Ma mi ero persa assolutamente per un negozio in particolare.
Quello per neonati, sicuramente ci sarei tornata con Adam.
Avevamo passato un intero pomeriggio in giro, per poi fermarci in un bar a prendere tutti e tre della buona cioccolata calda.
Mi mancavano di queste uscite, ma fra vari impegni e "certe gelosie" secondo me, sicuramente infondate non eravamo più potute uscire.
Per una buona uscita tra amiche e chiacchiere varie.
Ora mi trovavo di nazi al locale a luci rosse di mio marito, storsi il nasino, prima di entrare, dopo aver salutato la mia migliore amica e il mio bellissimo nipotino.
Erano ancora chiusi ovviamente, aprivano dalle dieci in poi.
-Signora.- Mi salutò uno dei buttafuori sorridendomi, mentre entravo nel locale ancora apparentemente chiuso, ricambiando il saluto con un sorriso.
Avevo mandato un messaggio ad Adam chiedendogli se era ancora nell'ufficio del locale, con risposta affermativa mi avevo fatto lasciare da Jasmine proprio li.
Ma ovviamente lui non si immaginava della sorpresa che gli stavo per fare.
Mi incamminai verso la porta del suo ufficio e con un lieve bussare aspettai la sua risposta.
-Avanti.- Sentii di dire con un tono duro e dominante, -"sempre il solito"- pensai con ironia aprendo la porta richiudendomela alle mie spalle.
Aspettai che il suo sguardo si sarebbe alzato e posato sul mio.
Lo vidi firmare qualche carta, per poi posare la penna sul tavolo e finalmente il suo sguardo si alzò, posandosi su di me.
Uno sguardo sorpreso!
-Piccola.-
-Sorpresa!-
Sussurrai ridendo divertita dalla sua espressione, veramente comica a parere mio.
Lo vidi alzarsi e dirigersi verso di me, per poi afferrarmi per i fianchi e attirarmi verso il suo corpo duro e caldo.
-Che ci fai qui?-
-Sono uscita con Jasmine e Ramon e mi sono fatta lasciare da te.-
Sorrisi dolce, mentre gli accarezzavo dolcemente il viso ispido dato dalla sua barba rada.
Lo vidi squadrarmi dalla testa a i piedi, mentre lo vidi irrigidirsi all'istante, e ispirare forte.
-Piccola..?-
-Si?-
-Che cazzo ti sei messa per uscire, soprattutto senza di me cazzo!- Lo sentii sbraitare all'improvviso, facendomi alzare gli occhi al cielo, per la sua gelosia infondata.
-Amore, è un semplice vestito per favore.. Invece di arrabbiarti, dovresti essere felice della mia sorpresa.- Sorrisi dolce, cercando di ammorbidirlo, almeno un po'.
-Hai ragione..- Disse con quel tono suadente e caldo, sentendo i brividi di piacere spandersi per tutto il mio corpo.
Mi sentii spingere con la schiena fino al muro, per poi essere bloccata dalla sua virile e sensuale figura.
-Buonasera..- Sussurro con voce calda, mentre si avvicinava sempre di più alle mie labbra, catturandole con le sue, dando il via a un bacio, caldo e passionale.
STAI LEGGENDO
Sposata Con Un Mafioso
FanfictionCome reagiresti se quello che credevi normalità.. non lo fosse? Avertenze: la storia presenta scena di violenza e scene di sesso esplicite!