Cap 28

5.9K 118 55
                                    

Epilogo

"15 Anni dopo."

Arianna

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Arianna

Erano passati la bellezza di 15 anni dopo quel brutto episodio che voglio far rimanere in un lato della mia mente, il dimenticatoio.

In questi 15 anni erano cambiate tantissime cose, e alcune erano rimaste le stesse.

Mio marito aveva acquistato ancora più potere e se prima era temuto ora, lo era 100 volte di più.

Andrew & Jasmine si erano trasferiti in Turchia sei mesi dopo l'accaduto e avevano avuto altri due figli, in un totale di quattro.

Ma non avevamo perso i contatti, anzi eravamo una famiglia ancora più forte e unita e ci vedevamo per le feste e anche oltre.

Noi andavamo da loro e loro venivano da noi.

Non avevano lasciato casa loro, e Adam aveva acquistato una villetta lì in Turchia per quando dovevamo andare.

Praticamente viaggiavamo almeno cinque volte a l'anno.

Morto il turco, Andrew aveva preso il suo posto, così da creare un'unica forte alleanza.

Già come avevo detto nel corso degli anni erano cambiate alcune cose.

In questo momento che osservo i miei figli, in un caldo pomeriggio d'estate alle Huawei, e bene si quest'anno eravamo andati al mare su questa splendida isola che me ne sono innamorata dal primo istante.

Osservo i miei bambini sotto l'ombrellone, mentre gli altri miei tre figli, stavano andando a giocare in acqua con Adam, che non li perdeva d'occhio un solo istante.

E' un padre unico.

Eccezionale.

Severo quando serve, divertente, e molto attento.

Io invece sono qui sotto l'ombrellone con gli ultimi arrivati della famiglia i gemelli.

E bene si avevamo avuto la bellezza di cinque figli.

Christopher, Mia, Aron, Malia e James.

La gioia del nostro cuore.

Amo la mia famiglia non la cambierei con nessuno al mondo.

Adam e i nostri figli sono il dono più bello e più grande che la vita poteva donarmi e sono felice, non desidero nient'altro che loro e la nostra felicità.

Questa è la mia splendida famiglia, e li amo incondizionatamente, non cambierei nulla, dal mio incontro con Adam e al susseguirsi che ci era stato dopo.

Perché ripercorrerei tutti gli stessi passi, arrivando dove sono ora, la pura felicità della nostra bellissima famiglia.

Fine

Cuoricini siamo arrivati alla fine di questa avventura.🥺

Spero con tutto il mio cuore che la storia vi sia piaciuta.🙈💛

VI VOGLIO RINGRAZIARE INFINITAMENTE PER TUTTI I COMMENTI BELLISSIMI, LE STELLINE E LA MESSA NELL'ELENCO LETTURA E L'INCORAGGIAMENTO E L'AFFETTO CHE MI DATE OGNI VOLTA, SIETE PERSONE FANSTICHE.💛

GRAZIE IMMENSAMENTE DI CUORE PER TUTTO, SIETE SPECIALI PER ME.💛

VI MANDO UN GRANDISSIMO ABBRACCIO PIENO DELLA FELICITA' CHE MI DONANTE SEMPRE💛

Vi adoro!

💛💛💛

💛💛💛

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Sposata Con Un MafiosoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora