Adam
Era notte fonda, non riuscivo a dormire, pensando alla chiamata della sera prima.
Mi tirai su, appoggiando la schiena alla spalliera del letto, mentre posavo lo sguardo sul mio bellissimo angelo biondo, dormiente.
Sorrisi, uno dei miei rari sorrisi dolci e non maliziosi, mentre le scostavo i capelli dal viso delicato,
mentre dormiva girata verso di me, con la mano posata sul mio addome scolpito.
Quella maledetta telefonata, mi ronzava nella testa, dovevo risolvere il problema prima che diventasse
insostenibile.
Non era la prima volta che tentano di sovrastarmi, sapendo la fine che fanno, ma questa volta sembrano decisi a non mollare la presa, i Turchi.
Dovevo pensare prima di tutto a lei, e al frutto del nostro amore, dovevo proteggerli a ogni costo.
Con questi pensieri per la testa non mi accorsi che la mia piccola donna, si era appena svegliata e mi stava guardando con fare confuso e assonnato.
-Amore?-
Spostai lo sguardo verso la mia ninfa, facendole spuntare un sorriso dolce mentre le accarezzavo con l'indice il suo bellissimo viso.
Era uno spettacolo anche senza trucco, una ninfa dei boschi.
-Ehi piccola, che ci fai sveglia?-
Dissi buttandomi giù sul materasso, tornando a sdraiarmi di fianco a lei, mentre la prendevo fra le mie braccia possenti e calde, stringendola delicatamente a me.
-Potrei chiederti la stessa cosa amore mio.- Disse sorridendomi con dolcezza, mentre i suoi occhi da piccola ninfa dei boschi mi guardavano incuriositi.
-Non riuscivo a dormire.- Dissi semplicemente, mentre passavo il mio pollice sulle sue bellissime e seducenti labbra, in una carezza lenta e sensuale.
Appoggiai il gomito sul cuscino, così da poter sorreggere la mia testa sulla mia mano, mentre continuavo ad accarezzare le sue labbra e il suo viso, completamente ammaliato dalla mia bellissima donna.
-Che succede amore?- Mi chiese, guardandomi con quello sguardo che mi faceva perdere la testa.
-Oh niente, tranquilla piccola, solite cose.-
-"Cosa potevo dirle?
Sono preoccupato, di un imminente attacco da i Turchi, per impossessarsi del mio potere?
No non potevo."-
-Lo sai, che con me puoi parlare di tutto amore mio.-
Sorrisi, continuando a guardarla ammaliato.
STAI LEGGENDO
Sposata Con Un Mafioso
FanfictionCome reagiresti se quello che credevi normalità.. non lo fosse? Avertenze: la storia presenta scena di violenza e scene di sesso esplicite!